Cuffie superlux quale modello

Pubblicità

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
Reazioni
588
Punteggio
128
Come da titolo non ho idea si che modello si superlux prendere, vorrei provarle e farmi un regalino.
Ho gia delle cuffie da gaming delle vecchie steelseries Siberia v2 prese hai tempi di cod4, vorrei provare delle superlux perché ne parlano tutti bene,l'uso principale è il gaming,vorrei sentire meglio i passi su warzone,come scheda audio ho una sound Blaster z.
Quali sono le più indicate,le hd681 o le 668?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

681 evo. Hanno anche padiglioni in velluto.

681 lisce sono altrettanto valide e le uso ogni tanto. Quei cuscinetti in pelle dopo 30 minuti sono insopportabili.

ok ottimo,si vado di velluto in ogni caso,ma le 668 che dicono che suonino come le Beyerdynamic DT 990 sono migliori delle 681?
In cosa differiscono?

668 hanno più alti a discapito dei bassi (anzi basso assente)
681 evo hanno dei bassi più presenti
681 liscia è più flat, da studio diciamo o per lo meno maneggiare musica.

La storia del avere più alti può essere controproducente perché già le 681 urlano o fanno male durante le sparatorie.

Le superlux sono buone se non ottime, peccano sui materiali per mantenere i costi bassi. Sono delle akg praticamente ad 1/3 del prezzo.

È sbagliato comparare con le beyerdynamic perché quest'ultime hanno più qualità audio e più dettaglio. Le dt 990 hanno un profilo v-shaped irraggiungibile dalle superlux. Oltre a costruzione e materiali ovviamente.

Ho avuto le dt 990 poi vendute per prendere le 880 e ti assicuro che non hanno proprio niente in comune. Invece si assomigliano molto alle mie vecchie akg 701.

668 hanno più alti a discapito dei bassi (anzi basso assente)
681 evo hanno dei bassi più presenti
681 liscia è più flat, da studio diciamo o per lo meno maneggiare musica.

La storia del avere più alti può essere controproducente perché già le 681 urlano o fanno male durante le sparatorie.

Le superlux sono buone se non ottime, peccano sui materiali per mantenere i costi bassi. Sono delle akg praticamente ad 1/3 del prezzo.

È sbagliato comparare con le beyerdynamic perché quest'ultime hanno più qualità audio e più dettaglio. Le dt 990 hanno un profilo v-shaped irraggiungibile dalle superlux. Oltre a costruzione e materiali ovviamente.

Ho avuto le dt 990 poi vendute per prendere le 880 e ti assicuro che non hanno proprio niente in comune. Invece si assomigliano molto alle mie vecchie akg 701.
Quindi per il gaming le 681evo sono le più indicate?
Vorrei sentire meglio su warzone, considerando che uso delle steelseries Siberiav2,le 681 evo sono le più indicate? dovrebbero essere migliori delle siberia giusto?

Non conosco le Siberia v2, so che con le superlux mi trovo molto bene su Battlefield 5. È impossibile prendermi alle spalle e sento nemici già a distanze abbastanza moderate con precisione.

Puoi provare anche

Non conosco le Siberia v2, so che con le superlux mi trovo molto bene su Battlefield 5. È impossibile prendermi alle spalle e sento nemici già a distanze abbastanza moderate con precisione.

Puoi provare anche

Non ti seguo che dovrei provare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro