Cuffie Stereo Da Virtualizzare Con Scheda Audio

Pubblicità

oODarkDanteOo

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ciao! cerco delle cuffie che userò per gioco 80%, film 15% e 5% musica. Quindi cercherei un paio di cuffie stereo, di buona qualità, in linea con la mia scheda audio Creative Sound Blaster Z, circumaulari aperte, che abbiano dei bassi pronunciati (per quanto possano esserlo cuffie aperte) e che rendano bene una volta utilizzato software surround creative. Esiste ciò che cerco? Budget che penso di dedicarci è 150€, ma per un buon rapporto qualità prezzo anche 200.

Sennheiser HD 598 Special Edition - 144 euro. Le ho tra le altre cose e sono fenomenali. Ma se sei un fanatico di bassi super pesanti le cose cambiano

https://www.amazon.it/Sennheiser-HD598-Special-Cuffia-Circumaurale/dp/B0126HISOO
Grazie! le avevo già addocchiate, seppur con tristezza perchè 3 giorni fa erano a 99€ e come un picio ho temuto non fossero indicate per virtualizzarci il 5.1, non sono fanatico dei bassi, anzi devo dire che ho avuto cuffie semichiuse con dei bassi sparati (tra l'altro pagate un botto) grossa delusione, il suono era completamente insozzato di bassi inutili e fastidiosamente potenti, sentire il timpano vibrare mi da più fastidio che altro.. già immaginavo sarei finito su Senn, AGK e company

Tu quindi hai queste Senn? ci giochi? Hai provato a virtualizzare il surround? :D

Grazie! le avevo già addocchiate, seppur con tristezza perchè 3 giorni fa erano a 99€ e come un picio ho temuto non fossero indicate per virtualizzarci il 5.1, non sono fanatico dei bassi, anzi devo dire che ho avuto cuffie semichiuse con dei bassi sparati (tra l'altro pagate un botto) grossa delusione, il suono era completamente insozzato di bassi inutili e fastidiosamente potenti, sentire il timpano vibrare mi da più fastidio che altro.. già immaginavo sarei finito su Senn, AGK e company

Tu quindi hai queste Senn? ci giochi? Hai provato a virtualizzare il surround? :D

Ho le Sennheiser HD 201 da battaglia (trekking e passeggiate)
Ho le Sennheiser HD 598 SE (film, musica, gaming)
Ho venduto delle Sennheiser serie HD 300 ad un mio amico subito dopo aver preso le SE

Io prendo solo cuffie Sennheiser salvo eccezioni tipo Audio Technica e una due altre

Ti consiglio quei 144 euro per la SE. In alternativa un' altra eccellentissima cuffia sempre a quelle cifre e' la Audio Technica ATH-M50X

Le cuffie meglio se abbinate a scheda audio dedicata o amp a bassa impedenza

da abbinarci ho una creative sound blaster Z, non è professionale lo so, ma di sicuro riproduce un suono molte spanne sopra alla integrata, grazie del tuo tempo e delle tue risposte =)

ciao Davide, volevo seguire il tuo consiglio della HD598SE (e alla fine l'ho seguito) ma mi scocciava pagarla 150€ quando stava a 100 due giorni prima... L'ho messa sotto monitoraggio nel carrello, e ieri hanno abbassato il prezzo a 110! domani arriva :D

ciao Davide, volevo seguire il tuo consiglio della HD598SE (e alla fine l'ho seguito) ma mi scocciava pagarla 150€ quando stava a 100 due giorni prima... L'ho messa sotto monitoraggio nel carrello, e ieri hanno abbassato il prezzo a 110! domani arriva :D

Non ne rimarrai deluso. Tra l'altro sono iper comode

20161130_143111.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro