Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie di cuore per la tua opinione, aspetto qualche altra opinione prima di decidere se comprarle ma la tua è stata molto dettagliata e utile.Uhm... Diciamo che la loro integrazione sulla PS5 è il non plus ultra!
Attacchi il dongle e non devi fare altro, quando le accendi switchano automaticamente, hanno il mixer integrato nel sistema (ed io abituato alle vecchie stavo smadonnando per cercare l'applicazione per alterare qualche settaggiopoi la dashboard mi ha avvertito che bastava entrare nella periferica
) controlli sul padiglione sinistro per bilanciare audio gioco/chat, volume, attivazione mic
Se le vuoi usare su PC basta spostare il dongle e funzionano senza sbattimenti ma in stereo
Qui fermo la parte oggettiva!
La soggettiva mi fa dire che sono discretamente comode e leggere, la parte audio (soggettivissima!) non mi dispiace affatto MA parlo per me, senza confronti con altri prodotti se non quelle vecchie di due gen fa!
Cercati qualche opinione sulla rete perchè non faccio testo, ho qualche dubbio sulla durata della finta pelle dei padiglioni, che nelle precedenti erano un disastro ma che sono facilmente sostituibili...
per 80€ mi considero soddisfatto