Cuffie "soffocanti"

Pubblicità

Neocooler

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
tutte le cuffie "isolanti" che ho avuto tendono a farmi sudare molto l'orecchio.
Questo accade in inverno, per cui d'estate è improponibile il loro uso.

sapete se ci sono dei modelli "traspiranti" o qualcosa del genere?

Si, ma passi da cuffia chiusa ad aperta o semi-aperta e cmq i padiglioni in pelle tendono a far sudare di piu mentre quelli in velluto no.
Io con le akg semi-aperte ho risolto cosi.

Per le chiuse non so

Anche secondo me sudi meno con quelli in pelle :boh: ... Almeno, tra le cuffie che ho provato... Boh, sarà questione di abitudine.
PS: anche a me d'estate fanno sudare abbastanza però... Ogni mezz'ora di ascolto infatti faccio pause da 15 minuti circa :sisi: ...

Strano, quelle in pelle mi facevano sudare di piu ma le cuffie erano semi-aperte sarà per quello, perchè poggiano sulle orecchie direttamente (non le coprono come quelle chiuse)

aperti e wireless metti in difficoltà...
sulle aperte dipende anche dal tuo budget, intorno ai 110 trovi le audio technica at-adh700 o le akg242hd

hd 518 sennheiser si trovano 86+SS sul sito del peperoncino rosso, sono all'altezza di quelle prima citate e di solito si trovano allo stesso prezzo, infatti è l'unico prezzo sotto i 100...
altrimenti puoi provare con delle cuffie sempre circumaurali come quelle che ti ho consigliato (si appoggiano intorno all'orecchio invece che direttamente sopra) ma chiuse ma temo che ti toglieranno comunque il respiro :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro