DOMANDA Cuffie Smartphone in ear/portatili

Musa

Utente Attivo
285
41
CPU
I5 4670k
Scheda Madre
Msi Z87 G45 Gaming
HDD
Wd Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance low profile 2x4
GPU
Sapphire R9 290 Tri X OC
PSU
Xfx xxx 750w
Case
Corsair Carbide 300r Windowed
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per delle cuffie da utilizzare con uno smartphone. Ho delle Superlux hd681 evo che uso su pc, ma sono veramente enormi. Mi servirebbero degli auricolari in ear o delle cuffie pieghevoli, Budget max 30€. Idee? @maurilio86
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per delle cuffie da utilizzare con uno smartphone. Ho delle Superlux hd681 evo che uso su pc, ma sono veramente enormi. Mi servirebbero degli auricolari in ear o delle cuffie pieghevoli, Budget max 30€. Idee? @maurilio86

akg k518 ma se si trovano scontate
oppure come auricolari direi sempre in casa superlux oppure xiaomi
sebbene gli auricolari siano abbastanza indecenti come hi-fi graduation
 

Musa

Utente Attivo
285
41
CPU
I5 4670k
Scheda Madre
Msi Z87 G45 Gaming
HDD
Wd Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance low profile 2x4
GPU
Sapphire R9 290 Tri X OC
PSU
Xfx xxx 750w
Case
Corsair Carbide 300r Windowed
akg k518 ma se si trovano scontate
oppure come auricolari direi sempre in casa superlux oppure xiaomi
sebbene gli auricolari siano abbastanza indecenti come hi-fi graduation
Eh per adesso le ho trovate a piu di 40 €. E invece le jvc HA-S660? Ho visto la recensione sia su YouTube che su tomshw. Si potrebbero comparare come qualità alle AKG? Mi fido ciecamente del tuo parere, dati i precedenti consigli su Bitfenix Flo e Hd681
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Eh per adesso le ho trovate a piu di 40 €. E invece le jvc HA-S660? Ho visto la recensione sia su YouTube che su tomshw. Si potrebbero comparare come qualità alle AKG? Mi fido ciecamente del tuo parere, dati i precedenti consigli su Bitfenix Flo e Hd681

bravo le ho recensite... ma spesso me le dimentico... si si spossono paragonare alle akg come qualità anche se costano meno ottima cuffia per la mobilità, bassosa, ma non per questo dimentica il resto
 

Musa

Utente Attivo
285
41
CPU
I5 4670k
Scheda Madre
Msi Z87 G45 Gaming
HDD
Wd Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance low profile 2x4
GPU
Sapphire R9 290 Tri X OC
PSU
Xfx xxx 750w
Case
Corsair Carbide 300r Windowed
bravo le ho recensite... ma spesso me le dimentico... si si spossono paragonare alle akg come qualità anche se costano meno ottima cuffia per la mobilità, bassosa, ma non per questo dimentica il resto
Si le ho citate solo perchè le ho viste nella tua recensione. Oltre queste due non ce ne sono altre degne di nota?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili