Cuffie senza fili

Pubblicità

Bradipazzo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti!
Come da titolo sono alla ricerca di un paio di cuffie senza fili da poter usare con diverse sorgenti (Tv Sony Bravia KDL-52W4500 , PS3 ) e principalmente sul PC.
Le cuffie che cerco dovrebbero quindi riprodurre un suono "buono" con musica,giochi e film.
Cercando un po in giro le uniche che sembrano abbastanza affidabili sono le Sennheiser rs 170 al prezzo di 150/170 euro.
Potrebbero andare bene per le mie esigenze oppure c'è qualcosa di meglio spendendo più o meno la stessa cifra?

Attendo consigli e spero di aver postato nella sezione giusta.

Salve a tutti!
Come da titolo sono alla ricerca di un paio di cuffie senza fili da poter usare con diverse sorgenti (Tv Sony Bravia KDL-52W4500 , PS3 ) e principalmente sul PC.
Le cuffie che cerco dovrebbero quindi riprodurre un suono "buono" con musica,giochi e film.
Cercando un po in giro le uniche che sembrano abbastanza affidabili sono le Sennheiser rs 170 al prezzo di 150/170 euro.
Potrebbero andare bene per le mie esigenze oppure c'è qualcosa di meglio spendendo più o meno la stessa cifra?

Fatti un giro da mediamondo.

Difficilmente riuscirei a capire cosa comprare andando da mediamondo senza prima aver sentito un po su cosa dovrei orientarmi , non essendo esperto in materia , ma grazie comunque per il consiglio :ok:

Dopo un po di ricerche nel web ho visto che ci sono diverse tipologie di cuffie wireless con varie caratteristiche ( noise cancelling , 5.1 reali e virtuali , 7.1 ecc...) e quindi la mia indecisione invece di diminuire sta aumentando.
Questi sono i modelli tra cui sono indeciso :

-Sony MDRDS6500 ( MDR-DS6500 (MDRDS6500, MDRDS6500.EU8) : Audio portatile : Sony )

-Sennheiser rs 180 ( Sennheiser Worldwide - wireless stereo headphones RS 180 - high quality, closed headphones - Private Audio )

Se qualcuno sapesse consigliarmi quale tra queste prendere o altre alternative valide gliene sarei grato .

Grazie

Dopo un po di ricerche nel web ho visto che ci sono diverse tipologie di cuffie wireless con varie caratteristiche ( noise cancelling , 5.1 reali e virtuali , 7.1 ecc...) e quindi la mia indecisione invece di diminuire sta aumentando.
Questi sono i modelli tra cui sono indeciso :

-Sony MDRDS6500 ( MDR-DS6500 (MDRDS6500, MDRDS6500.EU8) : Audio portatile : Sony )

-Sennheiser rs 180 ( Sennheiser Worldwide - wireless stereo headphones RS 180 - high quality, closed headphones - Private Audio )

Se qualcuno sapesse consigliarmi quale tra queste prendere o altre alternative valide gliene sarei grato .

Grazie

Un criterio di scelta è di sicuro il prezzo, perciò vedi un pò quanto puoi spendere.

Ma sono entrambi modelli cordless cioè con la base predisposta per ricaricare le batterie quando non usi le cuffie?

Comunque a pelle direi sennheiser perchè produce in maniera specifica solo sistemi audio a differenza della sony.

Salve a tutti!

Fossi in te con 170 euro punterei alle cuffie della logitech 7.1 Sorround le G930 Wireless... Ottime

Ma sono entrambi modelli cordless cioè con la base predisposta per ricaricare le batterie quando non usi le cuffie?

Si , le Sony e le Sennheiser hanno entrambe la base per la ricarica.

Fossi in te con 170 euro punterei alle cuffie della logitech 7.1 Sorround le G930 Wireless... Ottime

Anche le Logitech sono molto interessanti ma non so se è possibile utilizzarle con PS3 e TV essendo prive di uscita RCA e ottica presenti invece nelle sony e sennheiser....

Devi proprio prenderle wireless?

Si mi servono wireless per vedere film e giochi dal divano che ho a circa 2-3 metri dalla televisione

Alla fine ho ordinato le Sennheiser RS 170 pagata 150 euro compresa spedizione.

Ho scelto questa cuffia perchè è circumaurale di tipo chiuso , e non aperto come le RS 180 , quindi non emette il suono all'esterno quando la si indossa e chiaramente anche per il prezzo più contenuto ( se così si può dire ).

Grazie per i vostri consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro