Cuffie sennheiser cx 400 !!!!

Pubblicità

miki.punk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho appena comprato un paio di auriocolari sennheiser cx 400.... e mi son venuti i dubi sul fatto che sono originali o no....
se posto qualche foto sapreste dirmelo...? che foto vi servono?
avete qualche suggerimento da controllare per stabilire se sono originali o no???
grazie in anticipo

Non è un lettore, ma un sistema di riproduzione audio (sono comunque altoparlanti).

secondo me che uso e compro sennheiser dal mio primo paio di cuffie sn falsi...la confezione sembra diversa piu appezzottata....
nn so la qualita audio che ne esce ma per essere originali non dovrebbero fare nessun ronzioo o fruscio e da qualche parte ci dovrebbe essere la garanzia a vita... ma potrebbero aver copiato anche quella...

secondo me che uso e compro sennheiser dal mio primo paio di cuffie sn falsi...la confezione sembra diversa piu appezzottata....
nn so la qualita audio che ne esce ma per essere originali non dovrebbero fare nessun ronzioo o fruscio e da qualche parte ci dovrebbe essere la garanzia a vita... ma potrebbero aver copiato anche quella...

non ho dato nessun dettaglio!!

Io le ho acquistate l'anno scorso. Sono cuffie particolari perchè devono essere messe all'interno dell'orecchio in maniera perfetta.... in caso contrario il volume è molto basso e il suono risulta essere cupo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro