Cuffie + scheda audio

Pubblicità

Il.Re

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, vi scrivo perché sto per comprare la scheda audio creative sound blaster Z .. Dopo tanto tempo mi sono deciso a fare questo acquisto che mancava al mio pc da gaming. Mi chiedo se questa però sia la soluzione migliore. In quanto con la integrata ho notato una mancanza di giusta spazialità e posizionamento mentre gioco gli fps . Premetto che ho delle cuffie stereo Sony MDR-XB450 (quindi stereo). Credete che questa accoppiata possa risolvere il mio problema? Oppure le cuffie , la scheda o entrambi ( :) ) siano inappropriate per l'uso che ne devo fare?

VI ringrazio come sempre in anticipo

anche se facessi un salto di qualità con quella scheda audio (sicuramente lo farai) non lo noterai abbastanza con quelle cuffie purtroppo.

Salve a tutti, mi intrometto con una domanda (senza che apro nuove discussioni).

Vorrei acquistare le HyperX Cloud (Prima versione) con una scheda audio dedicata.
Siccome non vorrei spendere oltre i 100/110€ totali si trova una scheda audio che faccia lavorare bene questo Headset a circa 30€?

Tipo ho visto:
- Creative Sound Blaster Audigy FX
- Asus Xonar DS / DG
- Asus Xonar DGX / DSX
- Asus Xonar U3 (Anche se la preferirei interna pci)

Qual'è la migliore tra le tante che ho individuato?

PS: Oppure mi conviene comprare a 100/110 euro direttamente l'hyperX Cloud II ?

Grazie dell'aiuto che possiate darmi.

anche se facessi un salto di qualità con quella scheda audio (sicuramente lo farai) non lo noterai abbastanza con quelle cuffie purtroppo.
ciao grazie per avermi risposto. Vorrei sapere se mi potessi consigliare un headset da abbinare con quella scheda audio .. (possibilmente aperte )

Salve a tutti, mi intrometto con una domanda (senza che apro nuove discussioni).

Vorrei acquistare le HyperX Cloud (Prima versione) con una scheda audio dedicata.
Siccome non vorrei spendere oltre i 100/110€ totali si trova una scheda audio che faccia lavorare bene questo Headset a circa 30€?

Tipo ho visto:
- Creative Sound Blaster Audigy FX
- Asus Xonar DS / DG
- Asus Xonar DGX / DSX
- Asus Xonar U3 (Anche se la preferirei interna pci)

Qual'è la migliore tra le tante che ho individuato?

PS: Oppure mi conviene comprare a 100/110 euro direttamente l'hyperX Cloud II ?

Grazie dell'aiuto che possiate darmi.

prenditi una xonar dgx.. e sinceramente ti consiglierei di prendere anche le Cloud II. se no prenditi le superlux + mic.

ciao grazie per avermi risposto. Vorrei sapere se mi potessi consigliare un headset da abbinare con quella scheda audio .. (possibilmente aperte )
headset aperti non mi vengono in mente. potresti valutare degli headphones + mic che sicuramente ti darebbero una qualità maggiore. in tal caso stesso consiglio per te, superlux + mic

prenditi una xonar dgx.. e sinceramente ti consiglierei di prendere anche le Cloud II. se no prenditi le superlux + mic.
Ho trovato accoppiata Superlux HD681 EVO + Sound Blaster Z (con mic) ad un prezzo abbordabile e ora aspetto che mi arrivi il tutto :utonto:
Grazie dell'aiuto. :)

Edit 20/01/2016: Sto provando in questo istante le cuffie con la scheda audio integrata alla scheda madre... OMMIODDIO.
Ps. Provengo da un Fat4l1ty Gaming Headset.... che differenza già senza scheda audio dedicata... vedremo con la Sound Blaster Z che succederà... aggiornerò tra qualche giorno.

Ultima modifica:
Scrivo qua per non aprire una nuova discussione.
Ho acquistato una Asus strix raid DLX e posseggo delle Sennheiser PC 363D Secondo voi va bene come accoppiata?

Ho trovato accoppiata Superlux HD681 EVO + Sound Blaster Z (con mic) ad un prezzo abbordabile e ora aspetto che mi arrivi il tutto :utonto:
Grazie dell'aiuto. :)

Edit 20/01/2016: Sto provando in questo istante le cuffie con la scheda audio integrata alla scheda madre... OMMIODDIO.
Ps. Provengo da un Fat4l1ty Gaming Headset.... che differenza già senza scheda audio dedicata... vedremo con la Sound Blaster Z che succederà... aggiornerò tra qualche giorno.
sono contento che ti piacciano :)

Scrivo qua per non aprire una nuova discussione.
Ho acquistato una Asus strix raid DLX e posseggo delle Sennheiser PC 363D Secondo voi va bene come accoppiata?
si va molto bene.

sono contento che ti piacciano :)
Arrivata scheda audio: montata e provata.
Innanzitutto ho notato l'amplificazione, decisamente maggiore rispetto all'integrata. (se prima il volume lo tenevo al 100% ora devo tenerlo appena a 30 altrimenti è altissimo).
Altra nota positiva è la limpidezza dell'audio, notevolmente migliorata.
Infine ci rimane da parlare dell'effetto surround e delle MOLTISSIME opzioni che ci sono nel programma Creative.
Si può regolare veramente di tutto, partendo dal 5.1, dai bassi fino ad arrivare addirittura a tante opzioni per il microfono.

Molto soddisfatto del mio acquisto. Grazie dell'aiuto nella scelta!

Arrivata scheda audio: montata e provata.
Innanzitutto ho notato l'amplificazione, decisamente maggiore rispetto all'integrata. (se prima il volume lo tenevo al 100% ora devo tenerlo appena a 30 altrimenti è altissimo).
Altra nota positiva è la limpidezza dell'audio, notevolmente migliorata.
Infine ci rimane da parlare dell'effetto surround e delle MOLTISSIME opzioni che ci sono nel programma Creative.
Si può regolare veramente di tutto, partendo dal 5.1, dai bassi fino ad arrivare addirittura a tante opzioni per il microfono.

Molto soddisfatto del mio acquisto. Grazie dell'aiuto nella scelta!
goditeli :) vedrai che ora non tornerai mai più a delle cuffie "gaming" :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro