Lol le tritton sono pesantine e di certo non ho 200 euro, dovrei riuscire ad averne 125 di qui alla fine del mese (spero anche prima) però se devo stare a risparmiare per avere 200-250 euro a sto punto piglio quello che ho in mente io.
Allora, per la scheda audio c'è poco da scegliere: ASUS XD con Tecnologia Dolby Home Theater, Audio ben 35 volte migliore (116dB SNR) rispetto allo standard delle normali motherboard con scheda audio (85dB SNR). dovresti cavartela con 50euri, per le cuffie ti avanzano quindi una settantina di euri, e visto che hai detto di volere la scheda audio, escludendo le cuffie con USB con cui la scheda audio diventa inutilizzabile, rimangono più o meno queste:
[FONT="]ZALMAN ZM-RS6F+M (vecchiotte ma sembrano ancora in voga)[/FONT] 40€
SpeedLink MEDUSA NX 5.1 (la verssione con x4 jexk da 3.5mm) 50~60€
[FONT="]Roccat Kave 5.1 gaming haedset 70€ (sinceramente ne ho sentito parlare male, poi vedi tu)
[/FONT][FONT="]TRITTON PC 510 HDa (se ne sente parlare poco, ma sono ottime cuffie sia in confort che audio)
Slteelserie 7H (bho dovrebbero essere ottime dato il prezzo)
Steelseries Siberia (sono cuffie stereo) però nel ambito gaming e movie sene sente parlare molto bene.
Ora il problema e che cuffie ce ne sono altre, però con porta USB, quindi non ti servirebbe a nulla la scheda audio, te ne elenco qualcuna:
OZONE STRATO EVO (5.1 con telecomando per regolae tutti i canali audio)
(dovrebbero essere più comode del medello precedente che aveva il problema del confort)
SENNHEISER PC 350
Steelseries 5H v2
[/FONT]