Cuffie + Scheda Audio

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Come da titolo cerco delle cuffie + scheda audio, ho un budget massimo di 125 euro. Tra le cuffie preferisco le steelseries come marca e vorrei una scelta tra quelle mentre per la scheda audio sono inesperto e mi affido a voi. Ovviamente non voglio cuffie da 100 euro e scheda da 20 come non voglio cuffie da 20 e scheda da 100, insomma un qualcosa di equilibrato.
Se no tra quelle usb:
Razer megalodon
Steelserie 7h
Logitech F540

potresti fare
Steelserie 7h + asus xonar dx (temo che sfori un pelo)

altrimenti prendi direttamente una Steelserie 7h USB

il suono è cmq virtualizzato sia con la scheda usb della steelseries che con la asus ,a sto punto devi vedere te ...se ascolti musica in stereo l'asus di certo varrebbe il suo acquisto
se le usi per giocare vai di Steelserie 7h USB

le uso per giocare principalmente poi guardo film in hd e ascolto musica, solo che non saprei le schede usb non mi fanno una buona impressione, se no pensavo di fare steelseries siberia v2 blu (a trovarle di quel colore) e aspettare un pò e prendere la creative titanium hd

si, in effetti non presentano proprio bene però ne ho sentito parlare molto bene.
l'alternativa è appunto la scheda audio,se puoi acquistarla in un secondo momento sarebbe l'ideale dato che ascolti anche musica e guardi film sarebbe una spesa benfatta.
cmq ti dico, io ho delle g35 e ci gioco ma quando sento musica o guardo film le levo al volo e uso delle sennheiser (ho una x-fi)

posso chiederti perchè le siberia v2?