Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xonar xsense ;) ottimo anche per musica e film
ci sono sia cuffie che scheda audio ,è un kit :)ma costa un botto........e in quei 150/200 € ci devo far stare anche le cuffie
ci sono sia cuffie che scheda audio ,è un kit :)
dipende, quelle come qualità sono molto superiori alla maggiorparte delle altre cuffie :sisi:ah.......cmq sforerei di troppo il mio budget
- - - Updated - - -
e poi per il gaming non son meglio delle cuffie 5.1 reali?
dipende, quelle come qualità sono molto superiori alla maggiorparte delle altre cuffie :sisi:
cm storm sirus allora ;)
ma non è malvagia la loro scheda :sisi: comunque volendo la puoi usare con un'altra scheda, ti danno l'adattatore insieme ;)le avevo adocchiate anch'io quelle (mi piacciono molto anche esteticamente) l'unica pecca è che hanno la scheda audio integrata:(
il bello è che han fatto le cm storm sirus S che non ha la scheda audio quindi sono semplicemente perfette ma non le trovo da NESSUNA parte:grrrr:
ma non è malvagia la loro scheda :sisi: comunque volendo la puoi usare con un'altra scheda, ti danno l'adattatore insieme ;)
io prenderei le liscie, almeno ti risparmi la spesa della scheda audio :)ho trovato la sirus s a 100€:luxhello: le prendo?
io prenderei le liscie, almeno ti risparmi la spesa della scheda audio :)
forse la xonar dx, ma secondo me quella delle sirus è equivalente :sisi:mettiamo il caso prendessi le sirus s che scheda audio mi consiglieresti e quanto mi verrebbe a costare?
forse la xonar dx, ma secondo me quella delle sirus è equivalente :sisi:
certo, non userai tutti i connettori ma va bene lo stesso ;)ma la xonar dx è 7.1, mentre le sirus sono 5.1 reali.....va bene lo stesso?
certo, non userai tutti i connettori ma va bene lo stesso ;)
io comunque continuo a consigliarti le sirus complete :)