cuffie + scheda audio x gaming [150€]

Pubblicità

pagna

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
come da titolo mi servono delle cuffie che siano una BOMBA nel gaming
e naturalmente una scheda audio all'altezza
il mio budget è di 150€ ma si può arrivare anche a 200€ se ne vale veramente la pena

ah.......cmq sforerei di troppo il mio budget

- - - Updated - - -

e poi per il gaming non son meglio delle cuffie 5.1 reali?
dipende, quelle come qualità sono molto superiori alla maggiorparte delle altre cuffie :sisi:
cm storm sirus allora ;)

dipende, quelle come qualità sono molto superiori alla maggiorparte delle altre cuffie :sisi:
cm storm sirus allora ;)

le avevo adocchiate anch'io quelle (mi piacciono molto anche esteticamente) l'unica pecca è che hanno la scheda audio integrata:(
il bello è che han fatto le cm storm sirus S che non ha la scheda audio quindi sono semplicemente perfette ma non le trovo da NESSUNA parte:grrrr:

le avevo adocchiate anch'io quelle (mi piacciono molto anche esteticamente) l'unica pecca è che hanno la scheda audio integrata:(
il bello è che han fatto le cm storm sirus S che non ha la scheda audio quindi sono semplicemente perfette ma non le trovo da NESSUNA parte:grrrr:
ma non è malvagia la loro scheda :sisi: comunque volendo la puoi usare con un'altra scheda, ti danno l'adattatore insieme ;)

certo, non userai tutti i connettori ma va bene lo stesso ;)
io comunque continuo a consigliarti le sirus complete :)

alla fine sono andato di sirus s e xonar dx
il problema è che non so come collegarle perchè nelle sirus s ho 4 jack:
microfono (jack rosa)
casse frontali (jack verde)
casse posteriori (jack nero)
cassa centrale e subwoofer (jack rosso)
nella xonar dx invece ci sono 5"buchi".......contando che ho capito quell'è quello x il microfono, sai dirmi dove devo attaccare gli altri?

perchè ho provato così: vuoto rosso nero verde rosa.....ma mi sembra che inverta le cassi frontali con quelle posteriori!!
ho privato altre combinazioni (tipo:vuoto rosso verde nero rosa) ma niente......

Pubblicità
Pubblicità