DOMANDA Cuffie + scheda audio per gaming

• Autore discussione Autore discussione ZeBo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi il 5.1 della SBZ e il 7.1 della soar sono relativi mi sembra di aver capito. che ne pensi della Asus rog Phoebus? A livello di componentistica è avanti siccome ha capacitors migliori e resistenze migliori, poi monta l'amplificatore tpa6120a2.

Quei numeri sono riferiti a surround reali e rappresentano il numero di canali d'uscita, per cui niente che abbia a che vedere con le cuffie. Quando si parla di cuffie, 5.1 e 7.1 sono veramente numeri buttati a caso, perché hai due drivers che cercano di emulare (tramite software) un suono a 360 gradi.

La phoebus è una buona scheda, però posso dirti che una volta fatto il salto da integrata a dedicata, non si riescono a notare differenze tra schede che costano 30-40 euro in più oppure in meno, per cui tanto vale risparmiare qualcosa.
Quando dovevo comprare una scheda non l'ho tenuta in considerazione quindi non so molto a riguardo.
Tra parentesi, la Soar e la phoebus montano lo stesso amplificatore ;)

Quei numeri sono riferiti a surround reali e rappresentano il numero di canali d'uscita, per cui niente che abbia a che vedere con le cuffie. Quando si parla di cuffie, 5.1 e 7.1 sono veramente numeri buttati a caso, perché hai due drivers che cercano di emulare (tramite software) un suono a 360 gradi.

La phoebus è una buona scheda, però posso dirti che una volta fatto il salto da integrata a dedicata, non si riescono a notare differenze tra schede che costano 30-40 euro in più oppure in meno, per cui tanto vale risparmiare qualcosa.
Quando dovevo comprare una scheda non l'ho tenuta in considerazione quindi non so molto a riguardo.
Tra parentesi, la Soar e la phoebus montano lo stesso amplificatore ;)
Grazie mille. Sei stato molto esauriente. Alla prossima :) .

Ciao! a me hanno regalato la soar e presto devo comprare un paio di cuffie.. fammi sapere come ti trovi con le cloud :) (se vai di questa opzione)

Ciao! a me hanno regalato la soar e presto devo comprare un paio di cuffie.. fammi sapere come ti trovi con le cloud :) (se vai di questa opzione)

Ho letto con piacere la discussione, avendo gli stessi dubbi in merito all'acquisto di una scheda audio... Come ti trovi con la SOAR? Più che altro mi interessa l'amplificazione delle cuffie.. E' valida? l'impedenza è regolabile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro