Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, volevo sapere se c'è un modo di utilizzare le cuffie 5.1 della roccat avendo già attaccato alla scheda madre un sistema di casse 5.1 che occupa le entrate. Come si potrebbe risolvere?
Io attacco le casse 5.1 dietro la mobo, e le cuffie nel pannello audio del case. Così quando inserisco le cuffie automaticamente si disattivano le casse, e appena le tolgo le casse ritornano in funzione ;)
Si ma se hai le kave è uno spreco prendere delle cuffie usb.. Oggi dovrebbero arrivarmi le Kave e la Xonar DX.. Ti faccio sapere se funziona attaccando e staccando dalla scheda audio..
Mi sono reso conto di non averti più risposto.. Scusami!! :(
Allora puoi passare da uno all'altro però devi cambiare le impostazioni in "Suoni e periferiche audio/Suoni" e riavviare il programma.. Sostanzialmente devi attivare una scheda audio piuttosto che un'altra e per rendere effettive le modifiche devi chiudere e riaprire il programma che stai usando.. Purtroppo non ho trovato altra soluzione usando due schede.. Questo almeno in Windows XP.. Negli altri non so..
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!