Cuffie RIG 400HX: Problema Pc

Pubblicità

Ricky88

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao,

ho delle Cuffie Plantronics RIG 400HX, ma non riesco a far funzionare il microfono.
Ho provato anche sul cellulare a fare una chiamata, ma funziona come cuffia e non il microfono.

Sulla confezione dicono che dovrebbe andare sul Joystick Xbox, ma anche Pc e Smartphone.

Qualcuno le conosce e sa come mai?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao,

ho delle Cuffie Plantronics RIG 400HX, ma non riesco a far funzionare il microfono.
Ho provato anche sul cellulare a fare una chiamata, ma funziona come cuffia e non il microfono.

Sulla confezione dicono che dovrebbe andare sul Joystick Xbox, ma anche Pc e Smartphone.

Qualcuno le conosce e sa come mai?

Grazie
sulla cuffia hai un jack TRRS (per capirci con tre bande nere) mentre sul pc hai due collegamenti per due jack differenti?

di niente :) Se non funziona nemmeno con quello, allora hai un problema con il microfono della cuffia.

Il microfono non penso perché si può staccare dalla cuffia e ho provato ad inserirlo nel pc e tramite Windows pare funzioni.
Non funziona su cellulare con le chiamate, sento e basta, ma penso sia qualcosa a livello di Software / impostazioni li.
Spero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro