PROBLEMA Cuffie Razer Rivelate come altoparlanti

Pubblicità

kukvins

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi,
è da tempo che ho questo problema solo che ho combattuto un pò ma poi ho lasciato stare.
Vorrei chiedere a voi se si può risolvere questo tipo di problema: praticamente io ho un pc nuovo da circa 6 mesi e ho comprato un paio di cuffie Razer le Carcharias, ho una scheda madre asus p6x58d premium senza però aver collegato il pannellino frontale delle cuffie quindi il jack lo inserisco al posteriore al posto degli altoparlanti, e praticamente in w7 64bit dopo aver installato la versione di realtek 6.0.1.5973 non me le vede come cuffie ma come altoparlanti, quindi l'audio è basso rispetto a quello che dovrebbe essere poichè le ho provate da un mio amico e ti spaccano i timpani se li metti a massimo. Sapreste aiutarmi a risovere questo problema? e-mail: vins.46@hotmail.it
Grazie.
Buona pasqua a tutti,
Vincenzo.
 
Buona Pasqua anche a te :)

Allora il "problema" lo hai scritto tu stesso, non è collegato il pannellino frontale...
la scheda audio interna della tua scheda madre quasi sicuramente non avrà un uscita cuffie...(praticamente tutte) e quindi rileva le tue cuffie come altoparlanti,dato che le hai collegate appunto in un entrata per casse.Collegando il pannello frontale sulla tua scheda madre( hd audio o ac97 ) risolverai il problema del volume e il driver audio riconoscerà le tue cuffie.


P.S= ti serve un cavo adattatore HD audio/AC97... se non colleghi il pannello frontale il problema non lo potrai risolvere,salvo acquisto di scheda audio tipo una xonar DG con ampli cuffie e avresti anche più qualità.
 
Ultima modifica:
Ciao Mario,
grazie della risposta e dell'informazione datami provvederò come dici tu nel collegare il pannellino frontale o eventualmente comprare una scheda audio. grazie ancora buone vacanze ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top