DOMANDA Cuffie QuietComfort 35 II wireless

Pubblicità

MrPotrenko

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
56
Salve, volevo avere qualche consiglio per questo modello, siccome deve essere un regalo, ed essendo una spesa importante volevo sapere se vale la pena spendere cosi tanto, rispetto al modello più economico che è senza insonorizzazione.
L'utilizzo sarebbe a casa la maggior parte del tempo, e poi in palestra o quando esco.
Volevo poi sapere se quando le uso al pc per giocare o ascoltare musica, hanno un microfono integrato.

le bose come qualitá audio sono pessime. Ti consiglio piuttosto delle Shure SRH940, magari da abbinare con un dac/amp come questo che non sarebbe male.
Intanto grazie per la risposta, come qualità audio intendi pessima per il costo che hanno? Perchè me le hanno consigliate per avere un audio pulito senza bassi sparati. Comunque se dici che non sono buone magari potrei optare per le shure.

Intanto grazie per la risposta, come qualità audio intendi pessima per il costo che hanno? Perchè me le hanno consigliate per avere un audio pulito senza bassi sparati. Comunque se dici che non sono buone magari potrei optare per le shure.
si, rapportate al costo. Delle HD518 (vecchia serie sennheiser, cuffie da meno di 100€) suonano nettamente meglio, posso dirtelo perché le ho provate entrambe.
Le shure sono su un altro pianeta, sono comunque cuffie per il settore professionale.

si, rapportate al costo. Delle HD518 (vecchia serie sennheiser, cuffie da meno di 100€) suonano nettamente meglio, posso dirtelo perché le ho provate entrambe.
Le shure sono su un altro pianeta, sono comunque cuffie per il settore professionale.
Capito grazie per aver risolto i miei dubbi. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro