Sul mio prossimo pc, ad uso gaming, ci sarà una Asus Xonar D2X e avevo intenzione di godermela con un bel paio di cuffie Psyko Krypton. purtroppo però la Psyko non spedisce in Italia e su amazon americano solo di spese di spedizione pagherei 40$ oltre i 199$ delle cuffie, che tra l'altro sono pure a prezzo maggiorato rispetto a quello della casa madre. Mi chiedevo dunque se sapete dove posso trovare queste cuffie in Italia o in Europa, sia che siano negozi fisici che online. Sono cuffie che DEVO avere, ma potrei rinunciarvi se mi dite un'alternativa altrettanto valida che abbia lo stesso meccanismo. Mi piacciono queste cuffie proprio per la loro particolare funzionalità, quindi non mi basterebbe avere solo un'altra cuffia della stessa fascia, mi piacerebbe sapere se ci sono cuffie sullo stesso stile delle psyko. :)
se poi non esistono cuffie come le psyko o se addirittura secondo voi ne esistono di migliori vi chiedo se gentilmente potete scrivermi qualche nome così me le vado a cercare e analizzare per benino :)
grazie mille :)
se poi non esistono cuffie come le psyko o se addirittura secondo voi ne esistono di migliori vi chiedo se gentilmente potete scrivermi qualche nome così me le vado a cercare e analizzare per benino :)
grazie mille :)