Cuffie ps4 budget 100€

Pubblicità
X le superlux sn sicuro per il turtle come detto non lo conosco comunque è meglio di usare un jack qualunque o un adattatore economico
dovrebbe andare. c'è.un jack 3.5 uno usb e poi c'è l'ottico come nel mixamp.
sono quasi uguali.
ma nel dss o mixamp c'é compatibilità solo con vari headset o va bene tutto?

dovrebbe andare. c'è.un jack 3.5 uno usb e poi c'è l'ottico come nel mixamp.
sono quasi uguali.
ma nel dss o mixamp c'é compatibilità solo con vari headset o va bene tutto?
Tutto semplicemente inviano un audio amplificato e multicanale virtualizzato nel mixamp fa cosi proprio per il dolby

Si di funzionare funziona devi dirmi tu se hai letto che ha funzioni dolby incluse ti ricordo che il decoder da me detto era un altro e questo non lo conosco vanno lette le specifiche e visto se c è il dolby incluso solitamente viene scritto in grand3
il dolby c'è (c'è anche il bottone)

Io non ho problemi ad ammettere che sono un ignorante in materia per come dire.
Però ho acquistato di mia spesa le superlux hd681 evo e le sennheiser hd518 e ci tengo a dire che non riesci a dire quale è migliore ma solo che sono diverse.
Sto particolarmente attento a non dire cose inventate ma serie perchè ci tengo che le persone a cui presto consigli non rischino inutilmente i loro soldi.
Detto questo le recensioni che hai letto le hanno fatte persone più esperte di me che hanno comparato quelle cuffie con molte e molte altre e analizzato le risposte in frequenza con strumentazioni per questo non ho difficolta a dire che quelle cuffie sono migliori di molte altre gaming.

Ci tengo a sottolineare che in tutti i miei post non mi è mai capitato di millantare esperienze e competenze che non ho e questo lo dico in tutta onesta.

quoto
i consigli si possono anche semplicemente basare su ascolti e ricalco di quello che dicono anche personaggi più esperti e tecnici

Pubblicità
Pubblicità