Cuffie ps4 budget 100€

Pubblicità

SniperLynx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
cuffie wireless, magari 5.1 reale o 7.1 reale ma va bene anche il 7.1 virtuale. microfono ottimo (devo registrare per youtube)
ecco cosa ho visto
sony wireless 2.0
turtle beach px4
turtle beach stealth 400/500
tritton pro

cuffie wireless, magari 5.1 reale o 7.1 reale ma va bene anche il 7.1 virtuale. microfono ottimo (devo registrare per youtube)
ecco cosa ho visto
sony wireless 2.0
turtle beach px4
tritton pro
Le superlux hmc681 evo e una xonar dgx o dx hanno quello che chiedi conta che per registrare necessiti di una scheda audio che faccia il lavoro

ecco cosa ho visto
sony wireless 2.0
turtle beach px4
tritton pro

Probabilmente avrai esigenze maggiori delle mie, con la PS4 ho trovato soddisfazione usando delle semplicissime e poco costose IEM
come le Xiaomi Piston Colorful Edition, tra l' altro pagate meno di 10€

ecco cosa ho visto
sony wireless 2.0
turtle beach px4
tritton pro

dai un occhio alle sennheiser u320 (sennheiser fa cuffie tritton & co. elettroniche ... ovvero cose che con le cuffie non c'azzeccano molto)
potresti dare un occhio anche al mixamp della astro e affiancarci una cuffia come
bitfenix flo (o anche altre da pc)
superlux hd681evo (e varie)
tanto per interfacciarle alla ps4 ci pensa il mixamp

Certo, dimmi tutto :-)
tu mi consigli delle cuffie poco costose ma mi servirebbero per giocare a cod e con un mic. buono per fare commentary e chattare,
le tritton pro+ sempbrano potentissime, audio 5.1 reale, puoi decidere di aumentare il volume di ogni driver ecc., te cosa ne pensi, le conosci?

tu mi consigli delle cuffie poco costose ma mi servirebbero per giocare a cod e con un mic. buono per fare commentary e chattare,
le tritton pro+ sempbrano potentissime, audio 5.1 reale, puoi decidere di aumentare il volume di ogni driver ecc., te cosa ne pensi, le conosci?

Di solito preferisco il buon senso..visto che le Piston Colorful Edition se proprio non ti danno quello che cerchi potrai comunque utilizzarle con uno smartphone e/o player musicale. A me soddisfano con la PS4..eppure di cuffie da scegliere come puoi notare in firma ne ho parecchie, oltre ad altre non citate :-)
Quindi, tornando al buonsenso, spendere 10€ per partire personalmente lo trovo opportuno, visto che le connessioni senza fili sono comunque limitate...

Di solito preferisco il buon senso..visto che le Piston Colorful Edition se proprio non ti danno quello che cerchi potrai comunque utilizzarle con uno smartphone e/o player musicale. A me soddisfano con la PS4..eppure di cuffie da scegliere come puoi notare in firma ne ho parecchie, oltre ad altre non citate :-)
Quindi, tornando al buonsenso, spendere 10€ per partire personalmente lo trovo opportuno, visto che le connessioni senza fili sono comunque limitate...
le tritton pro+ non sono wireless

le tritton pro+ non sono wireless

Mi spiace ma non ho mai avuto modo di utilizzare il prodotto che citi, pertanto mi è difficile darti un consiglio specifico. Mi limito a segnalare solo ed esclusivamente prodotti di cui ho conoscenza diretta. Quando segnalo qualcosa del quale ho letto, lo scrivo :-)

Pubblicità
Pubblicità