Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Razer megalodon, se non sbaglio sono ditate di una scheda audio se no le dpx21, hanno uscita jack e usb, ma con il DSS(incluso) si trasformano in dolby surround 7.1 con uscita usb e ottica(se c'è l'hai l'entrata ottica su pc)Ho sentito che ci sono delle ottime cuffie da gaming wirless che sono le logitech g930.
Siccome nel pc non ho una scheda audio buona e i jack davanti sono rotti preferirei delle cuffie usb.
Voi quale mi consigliate?
Ops perdonami, non sono stato attento.Delle cuffie senza fili sarebbero meglio, le cerco usb perchè come ho già detto i jack sono rotti.
Il bello delle g930 è che hanno dei pulsanti programmabili e sono senza fili.
Sì esistono le 5.1 reali ma per suonare bene devono avere una scheda che possa chiamarsi tale. usarle sulle schede integrate è uno spreco di soldi.Oppure volevo sapere se esistono cuffie usb 5.1 (harware) o 7.1 (hardware).
Ancora non ho capito se le 930 sono solo 2.1 (hardware) o 5.1 (hardware).
Guarda che tra 5.1 e 7.1 non c'è differenza. Se vai a prendere delle 5.1 è ovvio che daranno il meglio al 5.1 e non al 7.1 ;)Allora vorrei delle cuffie 5.1 che simulano il 7.1 e sono usb.
Sarebbe bello anche se funzionassero su ps3 e tv