DOMANDA Cuffie prezzo massimo 140€ [gaming]

Pubblicità

lexotan

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho sentito che ci sono delle ottime cuffie da gaming wirless che sono le logitech g930.
Siccome nel pc non ho una scheda audio buona e i jack davanti sono rotti preferirei delle cuffie usb.
Voi quale mi consigliate?

Con 140 euro puoi prendere scheda esterna + cuffie.
Oppure solo cuffie usb. Dipende molto dal tuo gusto, dalle tue preferenze.

Cerchi cuffie senza fili? Cerchi sorround simulato o reale?

Ho sentito che ci sono delle ottime cuffie da gaming wirless che sono le logitech g930.
Siccome nel pc non ho una scheda audio buona e i jack davanti sono rotti preferirei delle cuffie usb.
Voi quale mi consigliate?
Razer megalodon, se non sbaglio sono ditate di una scheda audio se no le dpx21, hanno uscita jack e usb, ma con il DSS(incluso) si trasformano in dolby surround 7.1 con uscita usb e ottica(se c'è l'hai l'entrata ottica su pc)

Delle cuffie senza fili sarebbero meglio, le cerco usb perchè come ho già detto i jack sono rotti.
Il bello delle g930 è che hanno dei pulsanti programmabili e sono senza fili.

Delle cuffie senza fili sarebbero meglio, le cerco usb perchè come ho già detto i jack sono rotti.
Il bello delle g930 è che hanno dei pulsanti programmabili e sono senza fili.
Ops perdonami, non sono stato attento.

Sì sono sicuramente buone e non tante altre possiedono tasti programmabili... dipende se per te sono indispensabili o no...! Se non lo sono le opzioni aumentano... se proprio ti servono... vai di 930 e cadi di certo in piedi ;)

Oppure volevo sapere se esistono cuffie usb 5.1 (harware) o 7.1 (hardware).
Ancora non ho capito se le 930 sono solo 2.1 (hardware) o 5.1 (hardware).

Oppure volevo sapere se esistono cuffie usb 5.1 (harware) o 7.1 (hardware).
Ancora non ho capito se le 930 sono solo 2.1 (hardware) o 5.1 (hardware).
Sì esistono le 5.1 reali ma per suonare bene devono avere una scheda che possa chiamarsi tale. usarle sulle schede integrate è uno spreco di soldi.
Kave , Psyko (il migliore se cerchi la posizionalità estrema) e altre

Le g930 sono stereo, e simulano il 7.1.

Allora vorrei delle cuffie 5.1 che simulano il 7.1 e sono usb.
Sarebbe bello anche se funzionassero su ps3 e tv

Allora vorrei delle cuffie 5.1 che simulano il 7.1 e sono usb.
Sarebbe bello anche se funzionassero su ps3 e tv
Guarda che tra 5.1 e 7.1 non c'è differenza. Se vai a prendere delle 5.1 è ovvio che daranno il meglio al 5.1 e non al 7.1 ;)
Comunque sia, un 5.1 reale, per suonare bene necessita di una scheda audio dedicata (quella della scheda madre è limitante a dirla leggera). La necessità di una scheda audio lo porta ad essere non compatibile con la tv (ma come volevi collegarla esattamente?) e pure con la ps3.

Pubblicità
Pubblicità