Cuffie più scheda audio sui 200€

Pubblicità
Se l'idea è sempre quella di giocare, non sarei così propenso a prendere la D2X.
E quindi che devo prendere?. Mi sembrava migliore della x-fi titanium hd per via delle caratteristiche e per il fatto che è i driver asus dicono siano migliori.
Comunque a me non fa nessuna differenza. Mi verrebbero a costare uguale. In alternativa a quelle schede lì c'è auzentech (x-fi bravura/forte) ma sono schede introvabili. Ricordate comunque che la voglio con attacco pci-e.
 
Io personalmente ho una essence ST,in giro si legge che per il gaming non è il massimo ecc...e che creative è meglio,ma io non capisco cosa vogliano tirar fuori dal gioco,cioè io con la essence (che è una scheda audio indirizzata all'ascolto di musica) ho avuto un miglioramento in gioco difronte all'integrata incredibilmente enorme...con il dolby headphones riesco a capire perfettamente dove si trova un nemico ecc..immersione totale,ma se volete sentire le scoregge del soldato sulla collina a 1000km di distanza(XD),meglio puntare su una creative.
 
Eh beh, 160 e passa euro di scheda. Vorrei ben vedere se non facesse bene anche quello :asd:. Credo comunque che la xonar d2x sia migliore (ma solo per i giochi) per via del chip av200 (contro l'av100 montato su xonar dx e stx) e per altre cosucce. Le x-fi ho letto che sono diventate inutili dopo l'avvento di vista e 7 perchè un paio di tecnologie che sbandierano non sono più supportate (o vengono comunque replicate dalle asus egregiamente).
Comunque sia in gioco (soprattutto in mp) è importante capire da dove vengono i suoni. Io con la mia creative fatality e la scheda integrata ogni tanto sento l'elicottero vicino ma quando lo cerco in aria non riesco mai a capire da dove cavolo arriva (e quando ti giri l'audio nella cuffia si sposta anche lui quindi dovrei sapere facilmente da dove arriva).
 
Bisognerebbe vedere se il chip funziona solo per quello. Comunque un difetto a questa d2x l'ho trovato: Non può essere connessa con il pannello frontale :facepalm:
Quindi o vado di asus xonar dx (e risparmio un bel gruzzolo), di stx o di sta creative boh.
Per quale motivo dovrei scegliere la creative?

EDIT: mi sa che alla fine prenderò l'accoppiata creative. Voglio il collegamento al pannello frontale e come componenti sembra una stx votata per il gaming.
 
Ultima modifica:
Ma no che hai capito :asd:, chiaramente le cuffie le attacco dietro. Ma metti caso che il mic sia corto o che voglia usare il pannello frontale per qualche motivo. Non è comunque meglio come soluzione rispetto al collegamento con la scheda integrata?
 
Vabè si avevo capito che scherzavi, non me la sono mica presa. Comunque grazie. Mi sa che tra 2 settimane ordino (sempre che le CAL! siano disponibili per allora).
 
Le Aurvana le hanno allo stesso prezzo del sito creative sull'amazon spagnolo, ovviamente spedizione gratuita :D
Il pannello frontale lascialo scollegato che è meglio.
 
Perchè lasciarlo scollegato?
Grazie a dio tutti gli account amazon sono collegati con tutti gli store europei. Non saprei come uscirne con lo spagnolo :rotfl:
 
Il mio pannello anteriore è orribile pur avendo un case abbastanza buono (cm scout qualcosa).Distorce molto e deve contenere una specie di orribile amplificatore.
Inoltre il fruscio di fondo che produce è insopportabile. Nei momenti di silenzi deve esserci il silenzio assoluto in cuffia secondo me.
Strano che la d2x non si colleghi all'anteriore comunque, lo fa anche la mia essence.
 
No ho guardato e non c'è il collegamento. Il mio pannello comunque non da quei problemi. E lo sto usando tutt'ora :asd:
Lo collegavo alla scheda per via del microfono, non vorrei fosse scomodo attaccarlo dietro.
 
Il fatto è che magari con una scheda audio di fascia alta,potrai sentire quei disturbi...
per quanto riguarda la scheda audio,hai scelto? prenderai la d2x?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top