Cuffie per Tv e Ps4

Pubblicità

fedebeat2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti !!
vi prego aiutatemi..! dovrei comprare delle cuffie a mio padre per guardare la tv via bluetooth.. visto che devo fare questo acquisto vorrei che fossero compatibili anche con la ps4 in modo da poterle usare anche io.. cosa importante è che siano bluetooth e che abbiano un design discreto.. nel senso.. non posso portargli cuffie tipo turtle beach.. troppo da gaming specialmente con il microfono esterno.. ne ho viste diverse su internet ma leggo che molti hanno problemi a collegarle alla ps4.. qualcuno che sappia consigliarmi??? vorrei spendere intorno ai 50 euro..

vi prego aiutatemi!!

Credo che tu debba necessariamente distinguere tra i due prodotti poichè con le caratteristiche da te richieste difficilmente troverai un prodotto!
Iniziando dal prezzo e passando al BT ed escludendo il design.

Leggiti attentamente questo link ed avrai una situazione un po' più chiara in area PS4 calcolando che non prende mai in considerazione l'utilizzo su un TV

https://www.aranzulla.it/cuffie-ps4-guida-allacquisto-981412.html

Esistono varie soluzioni per Ps4, tra cui quelle ufficiali Sony PS4 che supportano il wireless con un semplice dongle e sono perfette, funzionano anche su PC ma non funzionano se si collega il dongle ad una porta usb del TV dove possono funzionare solo tramite cavo jack quindi non wireless...

Il problema credo che lo avrai con tutte quando cercherai di interagire in wireless sul TV..
Al contrario invece una cuffia BT che magari è compatibile BT sul TV ha un'alta possibilità di non funzionare, visto che PS4 è rognosa sui protocolli BT
A questo aggiungici che il costo per delle cuffie decenti supererà i 50€ di budget specificati
Ipotizza un acquisto unico per tuo padre ed un'altra soluzione futura per te!

Credo che tu debba necessariamente distinguere tra i due prodotti poichè con le caratteristiche da te richieste difficilmente troverai un prodotto!
Iniziando dal prezzo e passando al BT ed escludendo il design.

Leggiti attentamente questo link ed avrai una situazione un po' più chiara in area PS4 calcolando che non prende mai in considerazione l'utilizzo su un TV

https://www.aranzulla.it/cuffie-ps4-guida-allacquisto-981412.html

Esistono varie soluzioni per Ps4, tra cui quelle ufficiali Sony PS4 che supportano il wireless con un semplice dongle e sono perfette, funzionano anche su PC ma non funzionano se si collega il dongle ad una porta usb del TV dove possono funzionare solo tramite cavo jack quindi non wireless...

Il problema credo che lo avrai con tutte quando cercherai di interagire in wireless sul TV..
Al contrario invece una cuffia BT che magari è compatibile BT sul TV ha un'alta possibilità di non funzionare, visto che PS4 è rognosa sui protocolli BT
A questo aggiungici che il costo per delle cuffie decenti supererà i 50€ di budget specificati
Ipotizza un acquisto unico per tuo padre ed un'altra soluzione futura per te!
io sinceramente prenderei delle cuffie cablate. Risolvi il problema dell'interfacciamento bluetooth, ottieni decisamente una qualitá superiore, spendi possibilmente meno.
Da quello che so (correggetemi se sbaglio) il controller della ps4 ha un'uscita jack cuffie giusto? Bene usa quella :)
per il budget indicato, la soluzione migliore sono le superlux HD681 evo.

prima di tutto grazie mille per le risposte!!!!!!
avevo capito che quello che chiedevo non era facile da trovare.. ma non pensavo che la situazione fosse così drammatica.. vorrà dire che intanto prenderò delle semplici cuffie bluetooth per tv.. visto che quelle hanno la precedenza in quanto sono un regalo per mio padre, le avevo già prese wireless ma la mia tv non aveva l'entrata cuffie.. quelle cablate hanno sicuramente una qualità migliore, ma ho bisogno di averle senza fili.. poi per la ps4 vedrò più avanti.. grazie ancora dell'aiuto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro