cuffie per sfruttare asus dx

Pubblicità

MarcoToni

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
ciao a tutti ragazzi ho da poco comprato una asus dx 7.1 e vorrei sfruttarla a dovere per giochi musica e film..
ora io per sfruttare la scheda non posso di certo comprare un paio di cuffie con l'attacco usb e con il dolby surround
creato da un programma perché se no la scheda audio non farebbe il suo lavoro! correggetemi se sbaglio! quindi un paio di cuffie
serie da comprare per utilizzare la scheda?? costo 150 euro

Ciao ho il tuo stesso problema solo che io addirittura le vorrei wireless perchè ho appena avuto una brutta avventura con il filo della mia sharkoon x tatic 5.1 digital spero che qualcuno possa darci una mano, quindi un bel up per te!

La dx non ha l'uscita cuffie amplificata e seppure sia una buona scheda audio, una cuffia da 150€ ce la vedo sprecata.

Secondo me koss porta pro a 30€ oppure aurvana live a 50€

Beh ci sono cuffie che non richiedono per forza l'uso di amplificatori, come le HD558 o le ATH-M50.

amplificatori?? cioé?? io voglio un paio di cuffie con le quali posso ascoltare in 5.1 canali reali visto che ho una scheda audio portata per farlo!

Sconsigliatissime. Solo e sempre cuffie stereo! Le cuffie 5.1/7.1 reali sono una commercialata.
Io ti consiglio di buttare un occhio alle ATH-M50 o alle HD558 come ti ho già consigliato.

an ok :) quindi cuffie con 2 driver sono migliori?? Anche perchè pensandoci i soldi per produrre le cuffie gli devono smaltire in 10 driver 5 per cuffia quindi saranno sicuramente meno performanti delle stereo che ne hanno solo 2 ma con solo 2 driver riesco ad essere 'immerso' nell'azione??

an ok :) quindi cuffie con 2 driver sono migliori?? Anche perchè pensandoci i soldi per produrre le cuffie gli devono smaltire in 10 driver 5 per cuffia quindi saranno sicuramente meno performanti delle stereo che ne hanno solo 2 ma con solo 2 driver riesco ad essere 'immerso' nell'azione??

Si, esatto.

La simulazione del dolby surround tramite software abbinata a delle cuffie 2.0 è indiscutibilmente migliore di un paio di cuffie 5.1 qualsiasi, quindi si.. riusciresti comunque ad essere "immerso" nell'azione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro