Cuffie per registrazione audio 50euro circa

Pubblicità
Il budget è sui 50 euro....uso un Lenovo y50 non so se ho bisogno di una scheda audio; gioco e devo commentare video vari ma non canto....

Il budget è sui 50 euro....uso un Lenovo y50 non so se ho bisogno di una scheda audio; gioco e devo commentare video vari ma non canto....
Con 50 euro le scelte sono limitate perchè idealmente dovresti usare un microfono da tavolo per avere una resa vocale.
Però personalmente non posso consigliarti di rinunciare a qualcosa quindi ti elenco un pò di cose:
Superlux hd 681 20 euro
Superlux hd 681 evo 30 euro
Zalman mic 6 euro.
Questo solo per il discorso headset.
Naturalmente essendo un mic jack andrebbe usata una scheda audio per migliorare la qualità.

E un microfono con un costo così limitato ha una buona resa?

Ho letto in giro che come microfono fa pena. Una soluzione all in one cuffie+microfono non esiste?

Ultima modifica:
E un microfono con un costo così limitato ha una buona resa?

Ho letto in giro che come microfono fa pena. Una soluzione all in one cuffie+microfono non esiste?
Non vuol dire nulla che diccome lo vendono a 6 euro fa pena il prezzo di base è più alto.
La soluzione all in one fa perdere qualità perchè mettono prodotti di qualità che scelgono loro.
Controlla su youtube zalman vs logitech fanno 3 confronti ti conviene guardarlo perchè ti cambia la vita

Ho sentito delle registrazioni fatte con questo microfono e non mi convince...
Sperando che il confronto che tu hai visto sia stato fatto con una scheda audio allora devi andare su uno di fascia più alta.
Intanto decidi se da clip o da tavolo.
Io contattto @maurilio86 perchè ne sa piu di me xD

Da un'occhiata alle tunguska della attitude one, come audio non sono male e il microfono risulta cristallino per quel che ne so. Come prezzo stanno su quella cifra.

Facciamo da clip perchè preferisco una mobilità maggiore....grazie dell'aiuto...

il principale problema è che se vuoi un headset che faccia tutto bene
o si va di sennheiser pc360 o di beyerdynamic mmx300 il cui numero corrisponde anche al prezzo

l'altro grosso problema si chiama scheda audio integrata assolutamente inadeguata per una qualsivoglia registrazione

puoi vedere i mic USB samson ne fa alcuni

se lu vuoi a clip c'era un philips da 20 euro che era buono... ma anche qui torna il discorso scheda integrata vs dedicata che all'integrata ci puoi attaccare anche mic da 1500 euro ma sempre schifo faranno

un amico sapendo che avevo bisogno di un microfono mi ha regalato il suo vecchio Samson GO Mic.....sto aspettando che me lo porti....com'è?

Pubblicità
Pubblicità