Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budget?Mi servirebbero delle cuffie per registrare la mia voce da montare nei mie video. Aspetto consigli :)
Con 50 euro le scelte sono limitate perchè idealmente dovresti usare un microfono da tavolo per avere una resa vocale.Il budget è sui 50 euro....uso un Lenovo y50 non so se ho bisogno di una scheda audio; gioco e devo commentare video vari ma non canto....
Non vuol dire nulla che diccome lo vendono a 6 euro fa pena il prezzo di base è più alto.E un microfono con un costo così limitato ha una buona resa?
Ho letto in giro che come microfono fa pena. Una soluzione all in one cuffie+microfono non esiste?
Sperando che il confronto che tu hai visto sia stato fatto con una scheda audio allora devi andare su uno di fascia più alta.Ho sentito delle registrazioni fatte con questo microfono e non mi convince...
Facciamo da clip perchè preferisco una mobilità maggiore....grazie dell'aiuto...
e una scheda audio ha un prezzo troppo esoso?
un amico sapendo che avevo bisogno di un microfono mi ha regalato il suo vecchio Samson GO Mic.....sto aspettando che me lo porti....com'è?