RISOLTO Cuffie per PS5

Pubblicità

Giovannino01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, vi scrivo per un suggerimento. Sono prossimo all'acquisto della PS5 e non ho ancora idea su quale cuffie investire. Nei miei anni di gaming ho sempre giocato con gli auricolari, sia per problemi di sudorazione sia per la sensazione di "oppressione" che le classiche cuffie grandi mi davano. Sono a conoscenza dell'audio 3D che la console offre, per il quale valutavo l'acquisto delle Pulse3D della Sony, ma per i motivi sopracitati non ne sono convinto. Vi scrivo per sapere se siete a conoscenza di validi auricolari da utilizzare per la console ed, in caso di esito negativo, se le Pulse3D rappresentino un cattivo investimento date le mie vecchie esperienze. Sono aperto ad ogni vostro suggerimento e vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto, buona giornata.

Se non usi le cuffie Sony l'audio TEMPEST 3D non funzionerà
Le Pulse 3d sono la prima alternativa che devi opzionare se vuoi quel tipo di audio...
Sono un ottimo prodotto in relazione al prezzo che oscilla intorno agli 80€, ovviamente vanno in conflitto con il tuo problema

La seconda alternativa che puoi prendere in considerazione è sempre della Sony ed è costosa in termini di prodotto /prezzo
sono le PULSE EXPLORE costano 220€ e sono auricolari con il supporto al 3D e varie chicchette, unico elemento mancante è la data di uscita

playstation-5-v1-817254.webpplaystation-5-v1-817257.webp

Se non usi le cuffie Sony l'audio TEMPEST 3D non funzionerà
Le Pulse 3d sono la prima alternativa che devi opzionare se vuoi quel tipo di audio...
Sono un ottimo prodotto in relazione al prezzo che oscilla intorno agli 80€, ovviamente vanno in conflitto con il tuo problema

La seconda alternativa che puoi prendere in considerazione è sempre della Sony ed è costosa in termini di prodotto /prezzo
sono le PULSE EXPLORE costano 220€ e sono auricolari con il supporto al 3D e varie chicchette, unico elemento mancante è la data di uscita

Visualizza allegato 467191Visualizza allegato 467192
grazie della risposta, purtroppo dopo aver passato un'oretta a leggere recensioni ed articolari vari, mi sa che le Pulse3D sono la miglior scelta sia in termini di qualità offerta a quel prezzo, sia perché degli auricolari decenti volano davvero a prezzi alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro