DOMANDA Cuffie per ps3 e pc 50 euro

Davidhawk

Nuovo Utente
19
2
Salve a tutti,
vorrei prendere delle nuove cuffie da gaming con un budget massimo di 50 euro, ma non essendo un esperto vorrei i vostri consigli. Utilizzerei le cuffie prevalentemente su pc e ps3, quindi vorrei che fossero compatibili per console.
Io ho addocchiato le Turtle Beach p11 e px21 e vorrei sapere che differenze ci sono, dato che la differenza di prezzo è di 10 euro. Delle px21 ho sentito che fanno un lieve fruscio a causa dell'alimentazione: vorrei sapere se crea disturbo (mal di testa) dopo un uso prolungato.
Ditemi la vostra opinione e se ne vale la pena, ovviamente accetto tutti i consigli che mi darete. Grazie in anticipo.
Update:
Aggiungo ora che le cuffie devono avere il microfono.
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Che genere di cuffia vuoi? Potresti optare per una cuffia classica in stereo, nessun problema di compatibilità e impazzimenti. Il budget sinceramente non permette molto, e puntare su cuffie che promettono faville, non è al massimo delle nostre scelte. Con 49€, forse anche meno se cerchi, prendi una Creative Aurvana Live!, anche dallo store ufficiale. In alternativa prendi una Superlux HD 661 sulla baia, 30€ spedite.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Scusami, non avevo capito ti servisse necessariamente il MIC.
Cerchiamo qualche altro modello, tranquillo.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
SteelSeries, Turtle Beach, Ozone, Razer.
Questi marchi hanno modelli vicini al tuo budget. Non posso consigliarti Sennheiser per il costo più elevato.
Cerca qualcosa nel range di prezzo, poi vediamo qualche modello è più idoneo.
 

Davidhawk

Nuovo Utente
19
2
Ho trovato le Turtle Beach p11 e Turtle Beach px21e le Ozone Onda 3HX che hanno un prezzo accessibile alle mie tasche, per quanto riguarda le p11 e px21 ne ho sentito parlare bene, anche se le px21 hanno un fruscio che la maggior parte degli utenti trova fastidioso e quindi tenderei a scartarle. In ogni caso non sapre comunque quale cuffia prendere dato che mi sembrano molto simili.
http://www.ozonegaming.com/product/onda-3hx/
Turtle Beach, Inc. - EAR FORCE P11
Turtle Beach, Inc. - EAR FORCE PX21
 

Davidhawk

Nuovo Utente
19
2
no no, anzi grazie della pazienza che hai avuto, io comunque avevo già la mezza idea di prendere le p11 e mi serviva qualcuno che concordasse, per me l'importante è che si senta bene e che il microfono funzioni meglio di quello che uso (che fa schifo). Grazie di tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!