DOMANDA Cuffie per PC - musica e gioco - budget 50€

Pubblicità

SiegHart

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Ciao a tutti,

come da titolo dovrei prendere delle cuffie nuove per il PC fisso che userei per giocare e per musica, video/film/serie tv.
Mi farebbe comodo avere il microfono (anche se ormai lo uso raramente) ma preferirei dare priorità alla qualità audio (ma visto il budget di 50€ non ho grosse pretese chiaramente).
Come valore aggiunto, se fossero wireless le troverei sicuramente più comode.

Visti questi aspetti ero puntato sull’acquisto delle Logitech G435 (su Amazon ora le trovo a 49,99€), ma prima di prenderle volevo avere qualche altro parere.

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

come da titolo dovrei prendere delle cuffie nuove per il PC fisso che userei per giocare e per musica, video/film/serie tv.
Mi farebbe comodo avere il microfono (anche se ormai lo uso raramente) ma preferirei dare priorità alla qualità audio (ma visto il budget di 50€ non ho grosse pretese chiaramente).
Come valore aggiunto, se fossero wireless le troverei sicuramente più comode.

Visti questi aspetti ero puntato sull’acquisto delle Logitech G435 (su Amazon ora le trovo a 49,99€), ma prima di prenderle volevo avere qualche altro parere.

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda le Fnatic React o le Corsair Hs60 su amazon in offerta. Con quel budget wireless solo schifezze. Le prime sono a metà prezzo e entrambe sono in metallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro