Cuffie per musica

HFire

Utente Attivo
86
0
Salve a tutti. Vorrei comprare per il suo compleanno a mio padre un paio di cuffie (no auricolari) a mio padre. Lui prende i mezzi la mattina per andare a lavorare e sente sempre la musica con l'mp3. vorrei quindi regalargli un paio di cuffie per potersi "gustare" la sua buona musica in santa pace.
Lui infatti dice che gli auricolari gli danno fastidio a lungo andare ed è costretto a toglierseli anche se vorrebbe continuare a sentire la musica per il fastidio/dolore. Lui ha le orecchie (padiglione auricolare) nella media/grande.
Sui 70-100€ che cuffie mi proponete? Sono un neofita in fatto di cuffie e non saprei quali prendergli. Aspetto quindi vostri consigli!!!
Grazie mille e a presto!!
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Con 54 euro potresti prendere le Creative Aruvana Live! dal sito ufficiale. Sono delle Denon Ah-d1001 rimarchiate. Sono chiuse, quindi buone in luoghi pubblici, e a bassa impedenza, quindi facilmente pilotabili da mp3 e cellulari. Io le ho e hanno un rapporto qualità prezzo altissimo.
 

Redbullman

Utente Attivo
513
86
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Asus Rog Strix X-570 E Gaming
HDD
WD SN850 + Sabrent Rocket M2 512 Mb + Seagate ST2000DM008 2 Tb + 2 Tcsunbow X3 1 Tb
RAM
32 Gb (16Gbx2) Corsair Vangeance RGB PRO 3733 Mhz
GPU
PNY RTX 4080 GamingPro
Audio
Musical Fidelity V-Dac 2 connesso ad Hi-Face USB - Casse e Subwoofer Infinity - Amplificatore NAD
Monitor
AOC Q3270VWF
PSU
Corsair TX PSU 850 Watt
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh
OS
Windows 11 Professional 64 Bit
Con 54 euro potresti prendere le Creative Aruvana Live! dal sito ufficiale. Sono delle Denon Ah-d1001 rimarchiate. Sono chiuse, quindi buone in luoghi pubblici, e a bassa impedenza, quindi facilmente pilotabili da mp3 e cellulari. Io le ho e hanno un rapporto qualità prezzo altissimo.

Sul sito italiano della Creative costano 80 Euro ed altrove le vedo allo stesso prezzo.
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
L'aurvana pack costa 80 euro (ti danno le Live+gli auricolari), mentre solo le Live costano 49 euro + 5 di spedizione, ma dice che saranno disponibili a breve.
Su amazon spagnolo costano 48 euro con spedizione gratuita e sono disponibili.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!