Cuffie per musica

• Autore discussione Autore discussione HFire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HFire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti. Vorrei comprare per il suo compleanno a mio padre un paio di cuffie (no auricolari) a mio padre. Lui prende i mezzi la mattina per andare a lavorare e sente sempre la musica con l'mp3. vorrei quindi regalargli un paio di cuffie per potersi "gustare" la sua buona musica in santa pace.
Lui infatti dice che gli auricolari gli danno fastidio a lungo andare ed è costretto a toglierseli anche se vorrebbe continuare a sentire la musica per il fastidio/dolore. Lui ha le orecchie (padiglione auricolare) nella media/grande.
Sui 70-100€ che cuffie mi proponete? Sono un neofita in fatto di cuffie e non saprei quali prendergli. Aspetto quindi vostri consigli!!!
Grazie mille e a presto!!

Con 54 euro potresti prendere le Creative Aruvana Live! dal sito ufficiale. Sono delle Denon Ah-d1001 rimarchiate. Sono chiuse, quindi buone in luoghi pubblici, e a bassa impedenza, quindi facilmente pilotabili da mp3 e cellulari. Io le ho e hanno un rapporto qualità prezzo altissimo.

Con 54 euro potresti prendere le Creative Aruvana Live! dal sito ufficiale. Sono delle Denon Ah-d1001 rimarchiate. Sono chiuse, quindi buone in luoghi pubblici, e a bassa impedenza, quindi facilmente pilotabili da mp3 e cellulari. Io le ho e hanno un rapporto qualità prezzo altissimo.

Sul sito italiano della Creative costano 80 Euro ed altrove le vedo allo stesso prezzo.

L'aurvana pack costa 80 euro (ti danno le Live+gli auricolari), mentre solo le Live costano 49 euro + 5 di spedizione, ma dice che saranno disponibili a breve.
Su amazon spagnolo costano 48 euro con spedizione gratuita e sono disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro