DOMANDA Cuffie per musica e gioco sui 50-60 € (dubbi dopo lettura guida)

Pubblicità
Se devi spendere di una scheda audio esterna prendi l'smsl m3 o lo Schiit fulla2, sono infinitamente superiori della Asus.
Il Sorround visualizzalo software sì

Tanto quello che fa è praticamente la stessa cosa di un software gratuito. Il fatto è che se devi spendere 40 per l'Asus tanto vale spenderne 80 per l'SMSL che è davvero un netto miglioramento :ok:
Inoltre vedilo come una sorta di investimento a lungo termine, ti rimarrebbe anche se in futuro vorresti cambiare cuffie, quello sarebbe sempre lì a migliorare il tuo segnale audio per le future cuffie.

Tanto quello che fa è praticamente la stessa cosa di un software gratuito. Il fatto è che se devi spendere 40 per l'Asus tanto vale spenderne 80 per l'SMSL che è davvero un netto miglioramento :ok:
Inoltre vedilo come una sorta di investimento a lungo termine, ti rimarrebbe anche se in futuro vorresti cambiare cuffie, quello sarebbe sempre lì a migliorare il tuo segnale audio per le future cuffie.
Valuterò, grazie delle info, gentilissimo.

Guardo il prezzo, ecc

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma non é vero, sono uguali... o comunque molto simili a livello di performance.
Xonar, douk e M3 sono indicativamente tutti sullo stesso livello. Si ok, magari il douk é leggermente migliore lato dac, l'M3 leggermente migliore lato amp, ma con 40€ di differenza non si ci deve nemmeno pensare a cosa prendere. Discorso diverso per il fulla 2, li si che é sostanzialmente migliore tutto, ma siamo anche su un prezzo diverso.

Io l'ho trovato abbastanza migliore quando l'ho provato da un amico a cui lo avevo consigliato, lato amp da dire che lo preferirei. Poi boh sarà che io preferisco di gran lunga gli apparecchi esterni

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk

Io l'ho trovato abbastanza migliore quando l'ho provato da un amico a cui lo avevo consigliato, lato amp da dire che lo preferirei. Poi boh sarà che io preferisco di gran lunga gli apparecchi esterni

Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
ma... sono entrambi esterni :asd:
lato amp é leggermente migliore, ma non di certo cosí superiore da giustificare il raddoppio della cifra necessaria per acquistarlo. Se si parla di pari prezzo ok, altrimenti per 40€ anche no grazie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro