DOMANDA Cuffie per musica e giochi budget 100 €

Pubblicità

Bioschyte

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
40
Questo volta ho bisogno io di un paio di cuffie, le userei per adesso con la scheda integrata ma questa estate ho in programma di comprare un pc nuovo e potrei valutare l'acquisto di una scheda audio dedicata. :sisi:
Per il momento userei le cuffie per ascoltare prettamente musica ma come ho già detto prima l'utilizzo successivo sarà anche gaming.
Il budget è inferiore ai 100€... spero possiate aiutarmi :help:

Ormai il mio consiglio classico :D Creative Aurvana Live!, ottimo rapporto qualità prezzo. 54 euro dal sito ufficiale Creative.

SteelSeries Siberia Full-Size V2 ?? Secondo te sono buone?
Le Creative mi attirano molto per il rapporto qualità prezzo

Le stellseries con il jack se prendi la scheda audio, mi raccomando.
Dovrebbero essere anche quelle buone cuffie, sopratutto in game, ma sinceramente non le ho mai provate.
Inoltre hanno il microfono se non sbaglio, che potrebbe esserti utile.
A livello di musica le Creative (che alla fine sono Denon AH-d1001 rimarchiate) dovrebbero essere superiori, ma le steel series non le ho mai provate.
Se cerchi ho fatto una recensione delle Creative sul forum.

Se è solo per gaming e poco altro, sicuramente come headset tradizionale consiglierei SteelSeries 7H Pro.

Se posso chiedere, perché le consigli rispetto alle siberia?
Ho visto le razer orca... Costano poco e ho letto pareri positivi! Credo che per il mio primo paio di cuffie abbastanza serie sia un inizio.
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Conosco il modello e le caratteristiche, come qualità mi sono sempre piaciute.
Anche le Razer Orca si, credo ci sia anche una mezza Review qui sul forum.

La review non l'ho trovata ma credo prenderò quelle.
Mi puoi mandare un mp con uno shop dove acquistarle. Anche se credo che quello che ho trovato sia molto conveniente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro