Cuffie per musica e film

Pubblicità

Alex_YZFR6

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buonasera a tutti, sto cercando un paio di cuffie per guardare principalmente film da pc e per ascoltare musica. Volevo provare delle cuffie chiuse, fin'ora ho usato gli auricolari samsung del cellulare, ho letto qui da voi che sono consigliare le SENNHEISER HD201 e ho trovato anche le superlux hd681 evo. cerco un paio di cuffie che abbiano un buon suono senza sacrificare i bassi per quando ascolto musica. Qualche consiglio? budget max 35 - 40. grazie a tutti.

Buonasera a tutti, sto cercando un paio di cuffie per guardare principalmente film da pc e per ascoltare musica. Volevo provare delle cuffie chiuse, fin'ora ho usato gli auricolari samsung del cellulare, ho letto qui da voi che sono consigliare le SENNHEISER HD201 e ho trovato anche le superlux hd681 evo. cerco un paio di cuffie che abbiano un buon suono senza sacrificare i bassi per quando ascolto musica. Qualche consiglio? budget max 35 - 40. grazie a tutti.
se le voui chiuse superlux hd662 se le vuoi semi aperte hd681 evo

Confermo quanto suggerito. Occhio alle spese di spedizione, ma su una somma bassa senz'altro superlux

un ultima cosa che differenza c'è tra le B e le F?

B = balanced
F = flat

Teoricamente, una é da ascolto, e una da monitor. Nella pratica poche differenze, la b é più attiva sulle basse e medio basse, la f sulle medio basse e alza un filo le medie, comunque cose che con il surround che a te interessa non hanno vera rilevanza.

mi raccomando una volta prese lo sai che devi fare un burn-in di minimo, minimo 100 ore. In verita il ciclo completo sta sulle 200-250 ore. Le prime ore che l'ascolti non dice niente di che... ma dopo una decina d'ore inizia a cantare diversamente :)

Grazie mille, ora cerco bene in giro dove convengono di più :ok:
218865_04.webpsono queste
41qZLwlD80L.webpo queste?
- - - Updated - - -

mi raccomando una volta prese lo sai che devi fare un burn-in di minimo, minimo 100 ore. In verita il ciclo completo sta sulle 200-250 ore. Le prime ore che l'ascolti non dice niente di che... ma dopo una decina d'ore inizia a cantare diversamente :)

volevo chiedervi giusto di questo, ho letto che bisogna fare una sorta di rodaggio, in cosa consiste praticamente? devo farle suonare tranquillamente senza usarle al massimo?

Ultima modifica:
Visualizza allegato 205843sono queste
Visualizza allegato 205844o queste?
- - - Updated - - -

volevo chiedervi giusto di questo, ho letto che bisogna fare una sorta di rodaggio, in cosa consiste praticamente? devo farle suonare tranquillamente senza usarle al massimo?

Quelle bianche, le trovi in due colori "B/N". Il rodaggio e proprio quello che ti ho descritto piu su, falle suonare in continuazione per il numero di ore, usa diversi tipi di musica.
Che scheda audio usi ? Amplificatore ?

Visualizza allegato 205843sono queste
Visualizza allegato 205844o queste?
- - - Updated - - -

le prime sono le hd681 normali, le seconde quelle evo, entrambe sono SEMIAPERTE, tra le due ti conviene prendere queste ultime:
nere Superlux HD-681 Evo BK - Cuffie da Studio - Topmix
bianche Superlux HD-681 Evo WH Bianche - Cuffia Studio

oppure ci sono le hd662 (sono chiuse) normali, b, f, evo che trovi sullo stesso sito di prima (metti in conto 7 euro di spese di spedizione)

se le usi in casa e basta prendile semiaperte, se no chiuse

Quelle bianche, le trovi in due colori "B/N". Il rodaggio e proprio quello che ti ho descritto piu su, falle suonare in continuazione per il numero di ore, usa diversi tipi di musica.
Che scheda audio usi ? Amplificatore ?

non uso nessun amplificatore, la scheda audio è Realtek ALC233

Uuu, aia bhe non sfrutterai mai quelle cuffie con una scheda integrata, butta un occhio sulla asus xonar u7, ottima scheda tutto fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro