Cuffie per musica [budget 30 euro]

Pubblicità
Sicuramente le schede gaming sono più bilanciate rispetto a schede estremamente Hi-Fi. Vuol dire che una scheda gaming di buon livello può darti soddisfazioni anche ascoltando musica, mentre schede troppo Audiofile non offrono strumenti software adeguati a chi vuole giocare a un certo livello, quindi niente Audio Posizione (Surround) e così via. Interne per notebook no. Per le interne si parla più o meno dai 45€ in su, quindi Xonar DGX per iniziare, Sound Blaster Z salendo un po di prezzo.

quindi diciamo che se volessi salire di livello per ascoltare musica sul notebook (al momento uso solo questo, ho abbandonato il fisso) dovrei puntare sul genere Xonar U5 e simili, che hai consigliato prima?

quindi diciamo che se volessi salire di livello per ascoltare musica sul notebook (al momento uso solo questo, ho abbandonato il fisso) dovrei puntare sul genere Xonar U5 e simili, che hai consigliato prima?
Ciao vista la situazione mi permetto di proporti alcune alternative.
Io per la musica uso un fiio e17 che collego a smartphone e al pc portatile in modo da avere 1 unico pezzo.
Certo intendo upgradare con un amplificatore cuffie ma comunque come base non è male.

Oppure tipo un fiio e10k come dac amp usb

O modelli come il v dac o audioquest dragonfly

Che però necessitano di un amplificatore.

Potresti anche prendere un lettore indipendente così non vincoli sempre il pc.
Devi decidere tu la soluzione giusta per te.

per le Superlux HD-681 Evo mi ero preso un paio di giorni per pensarci meglio ed ora che ero pronto ad acquistarle ho notato che hanno aumentato il prezzo da 30,00 a 37,80 euro....mi consigliate di aspettare nell'eventualità che tornino a 30 euro?

per le Superlux HD-681 Evo mi ero preso un paio di giorni per pensarci meglio ed ora che ero pronto ad acquistarle ho notato che hanno aumentato il prezzo da 30,00 a 37,80 euro....mi consigliate di aspettare nell'eventualità che tornino a 30 euro?
>.< sai quante volte è capitato e ogni volta non so che cosa dire davvero.

Riesumo questo topic perchè non ho ancora completato l'acquisto e vi pongo il seguente quesito: se riuscissi ad arrivare a 50 euro come budget il vostro consiglio sarebbe sembre per le superlux?
Un amico mi ha parlato bene delle Sony MDR-V55, come sono a confronto?
Mi scuso se probabilmente sto facendo domande stupide ma ribadisco che sono, per il momento, ancora ignorante in materia.

Riesumo questo topic perchè non ho ancora completato l'acquisto e vi pongo il seguente quesito: se riuscissi ad arrivare a 50 euro come budget il vostro consiglio sarebbe sembre per le superlux?
Un amico mi ha parlato bene delle Sony MDR-V55, come sono a confronto?
Mi scuso se probabilmente sto facendo domande stupide ma ribadisco che sono, per il momento, ancora ignorante in materia.
Le sony sono sovraurali chiuse e da dj.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro