Cuffie per musica Budget 100 Euro

Sturman

Nuovo Utente
13
0
Salve dovrei acquistare delle cuffie nuove, avevo delle sony zx600 che purtroppo mi hanno abbandonato e non so cosa comprare, le uso vicino allo smartphone ascolto tutto prevalentemente rock, non uso dac/amp e non saprei nemmeno come utilizzarli, sinceramente non so niente di queste cose ho solo la passione per la musica e 100 euro da spendere per ritornare nel mio piccolo mondo musicale
 

Sturman

Nuovo Utente
13
0
Mi vanno bene anche modelli pesanti non ho problemi di trasportabilità l'unica cosa da quello che ho visto ha un cavo di 3mt ed è l'unica cosa un pò scomoda non il peso
 

Sturman

Nuovo Utente
13
0
penso un cavo di un 1.5mt 2mt massimo va bene visto che il cell sta in tasca e la distanza non è eccessiva
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Guarda ti posso consigliare dei modelli ma non so dirti anche la lunghezza del cavo, nel caso fai un giro sul sito del produttore. Guarda le Shure SRH240A, o Sennheiser HD 449.
 

Sturman

Nuovo Utente
13
0
Penso che prendo le sennheiser mi convincono di più poi secondo te se aumento di un 20 30 euro il budget ne vale la pena ci sta qualcosa di molto meglio con questa piccola differenza. oppure per il mio utilizzo è inutile spendere tanti soldi per una cuffia?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Uso telefono sei già andato oltre, le HD 449 le potrai utilizzare in futuro su una buona scheda audio e vedrai che potrai sfruttarla ancora meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili