CUFFIE PER HOMERECORDING E GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thegamer44

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
SCUSATE,QUALCUNO MI POTREEBE DIRE DELLE CUFFIE DI HOME RECORDING E GAMING,perche devo registrare las mia voce e giocare asllo stesso tempo.
e fare video su youtube .
grazie il mio budget è intorno ai 40 euro
40 euro massimo.
io pensavo queste,il microfono deve essere integrato.

AKG K52 Black Circumaural Head-band headphone+ Speedlink Spes Microfono Clip, con Clip Rimovibile, con Riduzione Del Rumore, Jack 3,5mm, Nero +
Antivento per microfono lavalier in spugna acustica Movo F3/8 - adatto a capsule di microfono 6.3mm di diametro x 11mm di lunghezza (Confezione da 5)

Superlux HD681 EVO Cuffie da Studio, Gaming, DJ - Bianco + zalman microfono

logitech g430

SCUSATE,QUALCUNO MI POTREEBE DIRE DELLE CUFFIE DI HOME RECORDING E GAMING,perche devo registrare las mia voce e giocare asllo stesso tempo.
e fare video su youtube .
grazie il mio budget è intorno ai 40 euro
40 euro massimo.
io pensavo queste,il microfono deve essere integrato.

AKG K52 Black Circumaural Head-band headphone+ Speedlink Spes Microfono Clip, con Clip Rimovibile, con Riduzione Del Rumore, Jack 3,5mm, Nero +
Antivento per microfono lavalier in spugna acustica Movo F3/8 - adatto a capsule di microfono 6.3mm di diametro x 11mm di lunghezza (Confezione da 5)

Superlux HD681 EVO Cuffie da Studio, Gaming, DJ - Bianco + zalman microfono

logitech g430
Ma.. per Home Recording intendi semplicemente che vuoi registrarti mentre giochi?....

Comunque ti direi le superlux, che vanno benone in gioco, e pure avendo un po' di boost sulle basse riescono ad essere abbastanza precise pure per chiudere un eventuale mix ( parli di home Recording.. penso ti interessi questo...).
Come microfono.. dipende che ci devi fare, se devi semplicemente registrarti mentre giochi va bene un qualsiasi lavalier ( anche lo zalman che hai proposto tu va bene).

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

cioe non devo registrare solo quello.

per fare recensioni,commentti.
per farplare bene che si senta la voce

cioe non devo registrare solo quello.

per fare recensioni,commentti.
per farplare bene che si senta la voce
Per un budget ristretto un microfono a clip ( lavalier) è la scelta migliore.
Quindi io andrei di Superlux e un mic a clip.

( Quando hai detto home Recording inizialmente pensavo a registrazioni musicali, mix, mastering ecc )

cosa intendi per mastering??
Mix e mastering sono fasi che riguardano la produzione musicale.
Il mastering è finalizzazione della traccia e l'adattamento a più supporti di riproduzione ( CD, Vinile, Web ecc).
Ripeto... Leggendo Home Recording ho frainteso pensando ti servissero per produzione musicale.

Comunque nel tuo caso l'abbonamento superlux + zalman va bene.

scusami, sono meglio le cuffie chiuse,aperte,semiaperte?
dipende da cosa ci devi fare.
Le aperte hanno maggiore equilibrio di solito, rendono meglio l'idea di spazialità, e sono un pelo meno faticose da ascoltare dopo parecchio tempo.
Le chiude isolano invece dall'esterno, di solito sono un pelo più "bassose", e personalmente e ritengo più faticose dopo parecchio tempo.
Le semiaperte sono una buona via di mezzo.

Per giocare una aperta o semiaperta ti da più spazialità, che è una cosa buona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro