cuffie per giocare

Pubblicità

schiaffo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti io sono iteressato all'acquisto di un paio di cuffie per giocare al pc e ho visto le nuovo G930,qualcuno le ha gia e mi puo dire come vanno?il fatto che siano senza filo si fa sentire in qualità?funzionano anche per ps3?

Non le ho, e dubito sul serio che possano funzionare anche sulla play 3, perchè di solito quando è così c'è scritto esplicitamente...
Per quanto riguarda la perdita di qualità, ora come ora su modelli del genere non è una cosa rilevante... Il problema rimane il peso (la batteria rende comunque la periferica più pesante) ...
Se io fossi in te mi prenderei un paio di buone cuffie 5.1, tipo le roccat kave o le steelseries 5h, le verbatim 5.1 (risparmieresti anche parecchio) oppure se vuoi restare sul senza surround le razer megalodon...

Ultima modifica:
le razer megalodon hanno il filo penso...cmq tra le razer megalodon le roccat kave ecc...cosa mi consiglate posso spendere massimo intorno ai 150€

Si, hai ragione, intendevo surround tipo le g35...
Io le Kave... Sentendo i pareri delle persone che le hanno valgono quello che costano...
Poi se le vuoi wireless e ti servono per giocare hai poca scelta, logitech... O le creative hs 1200, se le fanno ancora...

leggendo qualce recensione sono indeciso tra le Kave e le megalodon devo decidere se voglio spendere 90€ o 150€...il sistema studiato da razer per il suono però mi attira *_*

Eh, li dipende tutto dal prezzo... Comunque per dirti, rispetto alle g35 le megalodon suonano meglio, ma le g35 hanno più features, e io personalmente prenderei le megalodon perchè mi interessa la qualità pura...
Tuttavia non spenderei personalmente oltre 100 euro per un paio di cuffie, sopratutto se dedicate al gaming... Quindi personalmente andrei comunque con le kave :sisi:

io ho le logitech g35 , e sono alimentate tramite presa usb ,non hai bisogno di scheda video dedicata han tutto loro
unica pecca le usi solo sul pc.
sconsigliate le g930, sono delle g35 senza filo ,piu pesanti e non saprei come si sentono ma il wireless su cuffie lo odio

consiglio le steelseries 7H usb

Tra logitech serie G e logitech serie H cambia molto? Tra G35 e G330 cosa cambia? Visto il prezzo sarranno sicuramente meglio le G35 ma in cosa? Avendo io la scheda audio posso prenderle usb e collegarmi alla tastiera? Ho paura che la distanza tra dietro case e scrivania sia troppa.

Pubblicità
Pubblicità