DOMANDA CUFFIE PER GIOCARE ONLINE A PLAY STATION 3

• Autore discussione Autore discussione sun94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sun94

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi!!!! vorrei acquistare delle cuffie per giocare online a GTAV, però, non so quali prendere. girando nei negozi e cercando informazioni su internet ho visto che ci sono cuffie con semplice attacco usb che la ps3 riconosce automaticamente, ed altre cuffie che hanno un attacco usb e un Jack da 3,5mm che va collegato tramite i classici spinotti rossi e bianchi ,con un adattatore ,alla ps3!!!! quindi volendo spendere massimo 15 euro quali tipo di cuffie posso comprare per giocare????

Salve a tutti ragazzi!!!! vorrei acquistare delle cuffie per giocare online a GTAV, però, non so quali prendere. girando nei negozi e cercando informazioni su internet ho visto che ci sono cuffie con semplice attacco usb che la ps3 riconosce automaticamente, ed altre cuffie che hanno un attacco usb e un Jack da 3,5mm che va collegato tramite i classici spinotti rossi e bianchi ,con un adattatore ,alla ps3!!!! quindi volendo spendere massimo 15 euro quali tipo di cuffie posso comprare per giocare????
Ciao da come hai impostato il discorso sembra che tu voglia le più economiche possibili e solo per giocare a gta 5
Servono anche con il microfono?

Dato che le cuffie sono una cosa a se e non solo un accessorio se metti un pò poù di budget solo per le cuffie puoi trovarti un apparecchio per ascoltare musica oltre che giocare.
Guarda le superlux hd 681 su topmix costano 20 euro e sono ottime entry level per giocare e ascoltare musica.

Sono a jack quindi potresti usarle inizialmente con la televisione oppure prendendo un adattatore usb rca che da un pelo di amplificazione in pìu ma quasi inesistente percui io proverei con la tv prima e poi hai tempo di aggiungere

si io vorrei delle cuffie con il microfono .... se le attacco alla tv poi dopo non ho modo di utilizzare il microfono per parlare con gli altri giusto???...quindi vorrei attaccarle alla ps3 direttamente

si io vorrei delle cuffie con il microfono .... se le attacco alla tv poi dopo non ho modo di utilizzare il microfono per parlare con gli altri giusto???...quindi vorrei attaccarle alla ps3 direttamente
Ciao l ideale sarebbe prendere un adattatore jack 3.5 usb che ti permette di mettere cuffie con microfono all usb della ps3
Come microfono se prendi uno zalman in offertona a 6 euro su amazon ci guadagni parecchio in qualità.
Vero che spenderesti di più di un singolo all in one ma ti assicuro che avresti più qualità.

quindi praticamente avrei delle cuffie con microfono che pero utilizzo solo solo come e non come microfono anche giusto???per poi comprare un microfono a paerte??

quindi praticamente avrei delle cuffie con microfono che pero utilizzo solo solo come e non come microfono anche giusto???per poi comprare un microfono a paerte??
Le superlux hd681 non hanno microfono incluso però facciamo come esempio che tu prenda 10 cuffie da 20 euro con microfono non suoneranno mai come le superlux che sono cuffie di fascia alta rispetto al prezzo.
Il microfono da 6 euro zalman ne vale almeno 20 mentre una cuffia gaming ne tiene uno che vale 3 specialmente in quella fascia di prezzo.
Percui spero di essermi spiegato consiglio di prendere vari pezzi separati che in finale danno più qualità

grazie ti sei spiegato benissimo :) pero preferisco avere cuffie con microfono compreso senza avere altri componenti!
quindi vorrei sapere se esistono cuffie di fascia medio-bassa per giocare online .....tengo a precisare che non punto sullo qualita del suono!
budget massimo 15 euro

- - - Updated - - -

tipo queste non vanno bene? anche se fanno schifo esteticamente e sicuramente anche nella qualita?

- - - Updated - - -

scusa ho dimenticato il link
http://www.amazon.it/CUFFIA-AUTICOLARE-BLUETOOTH-MICROFONO-SONY/dp/B00C57DEF4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1431014644&sr=8-1&keywords=cuffia+con+microfono+ps3#productDetails

Quelle sono solo voce e chat non senti l audio del gioco.
Vanno benissimo ma per l audio del gioco usa tv o cassw

Ah grazie che me lo hai detto...le avrei ordinate Senza sapere che non vano bene :D ....e allora che cuffie posso prendere spendendo al massimo 20 euro con microfono compreso???

XD dico la verita per questa fascia così bassa non mi sono mai interessato dovrei realmente mettere su amazon una parola tipo cuffie ps3 e impostare il filtro a 20 euro .
Puoi farlo tu cosi almeno non devo elencarti modello per modello. Guarda tra quelli disponibili quelli che ti piacciono di più visto che su quella fascia parlare di migliore non ha senso.

si so che non ha senso parlare di quallita xke e improponibile averla a questo rpezzo..... pero non mi interessa non vorrei spendere tutti questi soldi per un gioco che alla fine con skype o cose del genere lo risolvo il problema.....cmq un ultimo favore mica mi sai dire come si chiama l adattatore che utilizza il ragazzo in questo video per collegare i 2 cavi?? il rosso e il bianco
https://www.youtube.com/watch?v=PNUWYF9HTjQ

si so che non ha senso parlare di quallita xke e improponibile averla a questo rpezzo..... pero non mi interessa non vorrei spendere tutti questi soldi per un gioco che alla fine con skype o cose del genere lo risolvo il problema.....cmq un ultimo favore mica mi sai dire come si chiama l adattatore che utilizza il ragazzo in questo video per collegare i 2 cavi?? il rosso e il bianco
https://www.youtube.com/watch?v=PNUWYF9HTjQ
Capisco la difficolta a cercarlo ad esempio su amazon purtoppo non so neanche io il nome specifico sempre se ce l ha.

ok va bene grazie lo stesso per l' aiuto :) spero di riuscire a trovarlo cosi risolvo questo problema e con un paio di cuffie economiche e questo adattatore risolvo il problema alla grande ahahah...se mi dici come si fa a mettere che mi hai dato la risposta e il problema e risolto ti do il mio "voto" volentieri

ok va bene grazie lo stesso per l' aiuto :) spero di riuscire a trovarlo cosi risolvo questo problema e con un paio di cuffie economiche e questo adattatore risolvo il problema alla grande ahahah...se mi dici come si fa a mettere che mi hai dato la risposta e il problema e risolto ti do il mio "voto" volentieri
So che questo adattatore viene venduto appunto con le turtle beach come nel video o con le siberia praticamente nelle cuffie gaming dove vantano compatibilità ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro