Cuffie per gaming

Pubblicità
se sono per gaming lascerei perdere cuffie surround virtuali e cercherei quelle che hanno più driver per padiglioni..poi lascerei perdere anche logitech perchè ci sono marchè di nicchia che fanno prodotti superiori..vedi razer roccat..
 
se sono per gaming lascerei perdere cuffie surround virtuali e cercherei quelle che hanno più driver per padiglioni...

In quel caso andrebbe troppo fuori budget, valuterei piuttosto l'idea di prendere una cuffia per gaming totalmente stereo, rinunciare al Surround e ascoltare un po più di qualità. Altrimenti il discorso è sempre lo stesso, Logitech G35, Sound Blaster, oppure le discrete Plantronics Audio 995.
 
il problema è che le vuole wireless giusto?questo fa salire di molto la spesa..condivido ciò che dici delle cuffie stereo hanno una resa musicale superiore..però se le cuffie vengono usate per gaming imo sarebbe meglio puntare su un 5.1 reale..io nel mio caso ho preso le roccat kave dal punto di vista gaming/film sono perfette..se la cavano molto bene anche nella musica ho visto però perchè le ho fatte perovare a mio fratello che di audio se ne intende e hanno un buon suono per essere cuffie da 80euro..serve però anche una buona sorgente..
 
Certo, una cuffia gaming 5.1 coinvolge di più rispetto a un'altra (non secondo me), ma non scordiamoci che in stero ci abbiamo sempre giocato, il rapporto qualità/prezzo gioca ancora in suo favore, per il Wireless poi ancora secondo me siamo lontani da prodotti abbordabili.
 
sisi..io nel mio caso volevo un 5.1 reale per il pc per la musica uso le casse del pc per i film/xbox l'home theatre ma avendo il pc nella stessa zona nn volevo mettere un altro 5.1 sai che casino di cavi:lol:
 
quindi nemmeno con le marche meno rinomate raggiungiamo il mio budget di 120€?? Il wireless non s'ha da fare :D
Alla fine è già tanto spendere tutti questi soldi per una cuffia microfono, ancora da pazzi aumentare il budget. Cercavo qualcosa di più sostenuto, ma simile (non molto!). Che fosse pure di 5m il range, non m'interessa, basta che la si trovava. Dovete sapere che ho avuto fin troppe cuffie, tutte rovinate per il filo, e anche se questa g35, vedendo le review, hanno un rivestimento diverse dalle altre (intendo il filo), non mi fido molto, poichè conosco me stesso e come ritrovo gli oggetti quando li lascio. :D
Quindi scongiuro qualcuno di voi, sennò mi toccherà sempre risaldarle quando si rovinano o devo stare sempre in ansia quando vado a dormire se le ho lasciate nella posizione corretta, perchè poi magari il giorno dopo ritorno al pc, mi siedo alla sedia e bum, il filo è sotto alle ruote della mia sedia girevole. :(
 

sai di queste ci sto facendo un serio pensierino, perchè anche se non ha tutto, il costo online rientra sui 115€. Comunque noto che ha questa scritta nelle specifiche tecniche che non comprendo: "tecnologia wireless non compressa a 2,4 GHz".
E nella sezione contenuto della confezione non vedo scritto il filo connettore per ricaricarle, si compra a parte??
non penso ad una cosa del genere, come si fanno a ricaricare queste cuffie? spiegami Syrio!
 
Penso e probabilmente è così, che abbiano le pile ma non ne sono sicuro dato che non mi hanno mai interessato realmente vuoi per un motivo o per l'altro (già che si attacca la chiavetta e sono rosse non mi piace) fosse per me se dovessi andare di wireless andrei di creative omega. Il prezzo dal sito stesso della creative è di 129,99 con spedizioni gratuite per ora. Questo è ciò che c'è nella confezione http://www.youtube.com/watch?v=GZONieLNQlY
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top