Cuffie per gaming tra 30 e 70 euro

• Autore discussione Autore discussione Cyrik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per la scheda video ti conviene chiedere nella sezione apposita, ricordandoti di mettere tue esigenze, dettagli usati, hardware ed alimentatore, sistema operativo, oltre che al budget a disposizione

Grazie a tutti, sono stato piacevolmente sopreso della gentilezza e professionalita' da parte vostra.
Questa sezione Audio e' un'oasi rispetto ai forum di informatica che mi ricordavo.

Edito.
A questo punto visto che le cuffie costano meno di quello che pensassi approfitterei per chiedere anche quale scheda video consigliereste tra quelle presenti su e-key.
Solo su quello store per motivi di spese di spedizione e come prezzo di stare il piu' bassi possibile come avrete gia' capito.
Inoltre se tu potessi mandarmi lo stesso il PM con indicazioni sullo store perche' su e-key il microfono non lo trovo e su quello con le cuffie non mi pare che ci sia, l'ideale per me sarebbe prendere assieme se possibile.

Grazie;)... è stata dura creare un luogo così... io ne colgo i frutti, ma fu Smith che anni fa fece partire il tutto
comunque quello che cerchiamo di fare è affrontare l'argomento audio... in un modo che non sia nè banale nè maniacale... chi con tecnicismi, chi con pratica pura, ma con l'obiettivo di creare una sensibilizzazione diffusa (siamo così abituati a sentire, che spesso ci dimentichiamo di ascoltare)
intendi scheda video o scheda audio?

Audio, intendevo audio, a forza di parlare sempre di scheda video mi e' uscito in automatico. Come budget andando sulle schede audio di e-key e mettendo prezzo decrescente quelle da 65,10 euro inclusa in giu'. Le altre sono totalmente fuori scala per me. Considerate che sono totalmente ignaro di come utilizzare un software per l'ottimizzazione dell'audio, sia nel senso di usarlo sia di cosa modificare. Credo che come paragone mi basti una buona utilitaria. Logicamente se voi vedete qualcosa che spicca a pari prezzo o con aggiunta minima propenderei per quella. Mi lievitassero bene i dolci come il prezzo di questo Pc sarei contentissimo.

Grazie a tutti, sono stato piacevolmente sopreso della gentilezza e professionalita' da parte vostra.
Questa sezione Audio e' un'oasi rispetto ai forum di informatica che mi ricordavo.

Edito.
A questo punto visto che le cuffie costano meno di quello che pensassi approfitterei per chiedere anche quale scheda video consigliereste tra quelle presenti su e-key.
Solo su quello store per motivi di spese di spedizione e come prezzo di stare il piu' bassi possibile come avrete gia' capito.
Inoltre se tu potessi mandarmi lo stesso il PM con indicazioni sullo store perche' su e-key il microfono non lo trovo e su quello con le cuffie non mi pare che ci sia, l'ideale per me sarebbe prendere assieme se possibile.
Ci sono store migliori

Aggiudicata la soundblaster z Bulk allora.
Perfetto, ho tutto.
Ancora grazie.

- - - Updated - - -

Non mi smontare cosi' l'entusiasmo pero', speravo di aver finito il lungo parto che e' questo Pc :asd:
Prendero' da tre store, da e-key il pc, da Amazon il microfono e da Topmix le cuffie.
Per me la scheda audio puo' venire anche da uno degli altri due.
Ditemi voi da chi e quale conviene prendere, mi affido totalmente.
Pensate al mio portafoglio per favore prima di scegliere. :cry:

Se non hai fretta di farti il pc. Ti consiglio di aspettare l'appertura del qmaxtech… . Io mi sono fatto. Il pc da loro ed hi risparniato un bel po di soldi e sono bravissimi.
Ancora penso 1o2nsett e approno
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro