cuffie per gaming e musice

Pubblicità

K0K41N3

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
salve
ho una scheda audio asus essence stx II 7.1
vorrei delle cuffie chiuse NON wireless per gaming, musica e film
mi interessa il surround per il gaming ma anche una buona qualità per la musica e i film
il budget è 300€ ma se posso spendere meno tanto meglio
non consigliatemi cuffie ''gaming'' che nella maggior parte dei casi sono sovraprezzate

cortesemente aiutatemi

grazie

salve
ho una scheda audio asus essence stx II 7.1
vorrei delle cuffie chiuse NON wireless per gaming, musica e film
mi interessa il surround per il gaming ma anche una buona qualità per la musica e i film
il budget è 300€ ma se posso spendere meno tanto meglio
non consigliatemi cuffie ''gaming'' che nella maggior parte dei casi sono sovraprezzate

cortesemente aiutatemi

grazie

Ciao. Hai preferenze per quanto riguarda il suono? Più neutro, colorato, magari più asciutto o più caldo...

grazie per la risposta
purtroppo non ho propria idea
esistono dei negozi dove poter provare varie cuffie? possibilmente nel sud o centro Italia
Sicuramente ci saranno, ma non saprei proprio dirti chi. Comunque puoi spendere anche meno, opinione personale eh, con la stx. Ad esempio una Audio Technica Ath m50x potrebbe fare abbondantemente al caso tuo ;-)

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Sicuramente ci saranno, ma non saprei proprio dirti chi. Comunque puoi spendere anche meno, opinione personale eh, con la stx. Ad esempio una Audio Technica Ath m50x potrebbe fare abbondantemente al caso tuo ;-)

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
Grazie secondo te ci sono schede migliori per il gaming in surround e la musica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro