Cuffie per Gaming BUDGET 100€ + o -

Nell__

Nuovo Utente
18
2
ciao a tutti :)

ho la necessità di acquistare delle cuffie da utilizzare per giocare. il mio budget è 100 € piu o meno. per ora sono indeciso tra le Razer Timat 2.2 e le Razer Kraken 7.1.

riguardo l'argomento cuffie non so assolutamente nulla. io ho puntato un prodotto razer ritenendoli molto buoni.
aspetto vostri consigli e le vostre opinioni sui prodotti.
grazie a tutti !
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
nessuna delle 2. prenditi le superlux hd 681F o 681 evo che sono gran cuffie ( 40 euro circa spedite in italia). c'è una cosa molto piu' importante da chiederti: ma hai una scheda audio dedicata?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
con più o meno quel budget quoto lidel79
ci sta anche una scheda audio discreta
asus xonar dgx, dg
creative audigy fx, rx
creative soundblaster z

con le cuffie superlux hd681evo, f , b, o lisce + microfono a clip

in questo modo valorizzi appieno il budget rispetto a prendere delle cuffie gaming sovraprezzate con scheda audio integrata

altre cuffie ed headset
siberia v2
bitfenix flo
sennheiser pc320
 

Nell__

Nuovo Utente
18
2
nessuna delle 2. prenditi le superlux hd 681F o 681 evo che sono gran cuffie ( 40 euro circa spedite in italia). c'è una cosa molto piu' importante da chiederti: ma hai una scheda audio dedicata?

con più o meno quel budget quoto lidel79
ci sta anche una scheda audio discreta
asus xonar dgx, dg
creative audigy fx, rx
creative soundblaster z

con le cuffie superlux hd681evo, f , b, o lisce + microfono a clip

in questo modo valorizzi appieno il budget rispetto a prendere delle cuffie gaming sovraprezzate con scheda audio integrata

altre cuffie ed headset
siberia v2
bitfenix flo
sennheiser pc320

ragazzi io ho una scheda madre msi z87 gd 65, non ho nessuna scheda audio. ammetto che questo è un reparto del pc a me ignoto.
consigliate di prendere una scheda audio e quel modello di cuffie?
è un modello adatto per lunghe sessioni di gioco in piena comodità?
ah, l'ho dato per scontato, ma le cuffie mi servono con il microfono
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ragazzi io ho una scheda madre msi z87 gd 65, non ho nessuna scheda audio. ammetto che questo è un reparto del pc a me ignoto.
consigliate di prendere una scheda audio e quel modello di cuffie?
è un modello adatto per lunghe sessioni di gioco in piena comodità?
ah, l'ho dato per scontato, ma le cuffie mi servono con il microfono

si consigliamo di prendere una scheda audio
la comodità di tutti i modelli consigliati è elevata...
il microfono come detto lo puoi clippare al cavo o al bavero altrimenti ci sono gli headset segnalati
 

Nell__

Nuovo Utente
18
2
nessuna delle 2. prenditi le superlux hd 681F o 681 evo che sono gran cuffie ( 40 euro circa spedite in italia). c'è una cosa molto piu' importante da chiederti: ma hai una scheda audio dedicata?
si consigliamo di prendere una scheda audiola comodità di tutti i modelli consigliati è elevata...il microfono come detto lo puoi clippare al cavo o al bavero altrimenti ci sono gli headset segnalati
alla fine ho trovato un paio di sennheiser 323d a 110 € e le ho prese. sono riuscito ad indossarle 5 mnuti prima di andare al lavoro oggi e devo dire che sembra di non averle nemmeno in testa. però temo che il padiglione della cuffia sia un po' piccolo e che, dopo lunghe ore di gioco, mi possa dare fastidio. non lo posso sapere finchè non le sperimento. ho ascoltato un paio di canzoni e mi sembrava di essere sotto al palco. veramente un gran gran bel suono!mi stavo chiedendo se ci fossero consigli o trucchi per rendere più comodo il padiglione al contatto con l'orecchio o se bisogna solo prendere il mondello che più si sente meglio addosso
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
alla fine ho trovato un paio di sennheiser 323d a 110 € e le ho prese. sono riuscito ad indossarle 5 mnuti prima di andare al lavoro oggi e devo dire che sembra di non averle nemmeno in testa. però temo che il padiglione della cuffia sia un po' piccolo e che, dopo lunghe ore di gioco, mi possa dare fastidio. non lo posso sapere finchè non le sperimento. ho ascoltato un paio di canzoni e mi sembrava di essere sotto al palco. veramente un gran gran bel suono!mi stavo chiedendo se ci fossero consigli o trucchi per rendere più comodo il padiglione al contatto con l'orecchio o se bisogna solo prendere il mondello che più si sente meglio addosso

ti rivelo un truccone degno delle più occulte segretezze audiofile...
...
...
usarlo lo renderà più comodo
:lol:

altro trucco... con la musica non attivare il surround

altro trucco... no questa è una richiesta... tra un po' recensiscele
 

Nell__

Nuovo Utente
18
2
ti rivelo un truccone degno delle più occulte segretezze audiofile...
...
...
usarlo lo renderà più comodo
:lol:

altro trucco... con la musica non attivare il surround

altro trucco... no questa è una richiesta... tra un po' recensiscele

grazie maestro :rock1:

leggo qualche recensione e quando sarò pronto proverò a fare una recensione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili