Cuffie per Fiio X3 :)

fernet

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti, Ho acquistato un Fiio X3 e avrei ora bisogno di un paio di cuffie. Da premettere che "non sono del campo", anche se sono un appassionato di musica e gradirei ascoltarla anche in un determinato modo. Budget a disposizione poco più di 200 euro, e le gradirei CHIUSE. Aspetto una risposta :)

Grazie,

Michele
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Non è banale affatto il suggerimento,tutt'altro.;)
Sui mercatini si fanno ottimi affari :ok:
 

parakul

Nuovo Utente
43
2
CPU
i5 3450
Scheda Madre
arock z77 pro 3
HDD
1tb 7200
RAM
8gb 1660 ddr3
GPU
gigabyte hd 7870
Audio
asus xonar dx
Monitor
asus ml239h
PSU
xfx 550w
Case
antec one
OS
win7
Salve a tutti, Ho acquistato un Fiio X3 e avrei ora bisogno di un paio di cuffie. Da premettere che "non sono del campo", anche se sono un appassionato di musica e gradirei ascoltarla anche in un determinato modo. Budget a disposizione poco più di 200 euro, e le gradirei CHIUSE. Aspetto una risposta :)

Grazie,

Michele

So che questo post è vecchio di un mese ma visto che non ti risponde nessuno ci provo io.
Anchio ho un fiio x3 e come in ear uso delle customart Music two e sennheiser ie80, cuffie chiuse ho delle beyerdynamic dt770 pro modello 80 ohm e audio technica ath-m50.
sulla fascia dei 200 io cercherei delle Denon d2000 usate o delle shure srh940.
Il fiio è un ottimo lettore mp3, complimenti per l'acquisto
 

Eärendil

Utente Attivo
161
12
CPU
Intel i7-3770K + Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V DELUXE
HDD
WD Caviar Balck 1TB + Samsung 830 256GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile DDR3 16GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 (MSI)
Audio
ASUS Xonar DX
Monitor
ASUS PA248Q
PSU
Corsair AX750
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 7 64bit
Al momento su ebay si trovano delle Sennheise Momentum over-ear a 242€ spedizione compresa, non le ho mai viste ad un prezzo più basso e sono veramente ottime. L'unica nota negativa è che hanno dei padiglioni abbastanza piccoli, quindi se hai delle orecchie molto grosse potresti trovarti male.
 

funcool89

Nuovo Utente
15
1
ciao a tutti, ho un dubbio amletico riguardo al fiio x3.
ce l'ho da una settimana, confrontato con un ipod nano 4g usando le mie creative aurvana live e non ho notato una grande differenza.. il fiio è leggermente più caldo e arioso ma si nota soprattutto a volume abbastanza alto, che di solito non uso.


considerando che le cuffie, per il loro prezzo non sono malaccio.. sono indeciso se fare il reso del fiio x3 e prendermi un sansa clip zip e metterci rockbox, che costa meno di metà, o provare con delle cuffie migliori, con cui potrei notare delle differenze.


non vorrei spendere troppo perché cmq preferisco l'ascolto da diffusori a quello in cuffia.. secondo voi delle Superlux HD 681 Evo potrebbero farmi cambiare idea?
 

75america

Utente Attivo
34
0
Ciao a tutti,
ho anch'io questo lettore, audio rispetto agli smartphone di altra categoria, ma per quanto riguarda le cuffie non ne capisco niente, infatti ho delle semplici Sony MDR XD 200 hanno impedenza 70 Ohm(ma conta parecchio il fattore impedenza?) Non vorrei che pur andando a spendere 200€ per le cuffie alla fine l'audio non migliori di molto. Pensavo a delle Sennheiser, ma leggo anche delle AKG, io non so proprio come orientarmi.
Aiutatemi voi.
Poi ho letto delle Superlux HD681 dicono che siano cuffie paragonabili a quelle da 200, ma ne costano solo 50, ma è vero? Quindi rispetto alle mie Sony mdr xd200 (al max ci si ascolta la tv senza disturbare) sono di un altro pianeta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili