Cuffie per chiamate bluetooth premium

Pubblicità

Skagway

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, scusate se apro l'ennesima discussione ma non ho trovato nulla che mi aiutasse in quelle precedenti.
Sto cercando un paio di cuffie/auricolari bluetooth che siano ottime per le chiamate, quindi cancellazione del rumore nel microfono per le chiamate in ambienti rumorosi. so che le airpods sono buone ma non sono un grande fan.
Budget 250 euro, idee?
Grazie in anticipo

Cuffie o auricolari in ear?
Nel secondo caso, sono passato dalle soundcore liberty 4, molto valide in chiamata ma dopo 2 anni avevano problemi, alle huawei freebuds pro 4 dopo aver visto e soprattutto ascoltato mille comparazioni (soprattutto dai ragazzi di DHRME che mi sembrano molto professionali e poco acchiappa-like) e devo dire che è stato comunque un passo avanti, l'interlocutore sente benissimo, io sento benissimo, lunga durata batteria, anche la modalità trasparenza non è male, non so esprimermi nella modalità ANC perché non la uso, come qualità ascolto musica non so perché li uso solo per le chiamate

Technics EAH-AZ100
Bose QuietComfort Ultra EarBuds (Gen 2)
Sony WF-1000XM5
Sennheiser Momentum True Wireless 4

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scusate se apro l'ennesima discussione ma non ho trovato nulla che mi aiutasse in quelle precedenti.
Sto cercando un paio di cuffie/auricolari bluetooth che siano ottime per le chiamate, quindi cancellazione del rumore nel microfono per le chiamate in ambienti rumorosi. so che le airpods sono buone ma non sono un grande fan.
Budget 250 euro, idee?
Grazie in anticipo
Bose resta la regina dell’ANC per cancellazione del rumore tra le migliori sul mercato suono piacevole, bilanciato, ma meno raffinato delle Technics tra quelle proposte da @Italicus Magnus

Le Technics coi drivers a fluido magnetico sono tanta roba. Se non avessi avuto uno smartphone Samsung probabilmente ci avrei fatto un pensierino.

Si le Bose come ANC sono sempre il top dei top, i leader in questo campo. Il loro punto meno forte e' il microfono che sebbene tutto rimane molto valido.

Ultima modifica:
Le AZ100 dalle comparazioni non brillano come microfono, per quello che costano poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro