Cuffie per BF4 anti freeze

Pubblicità

Chronos13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo sto cercando un paio di cuffie con audio integrato per ovviare al problema del freeze che ogni tanto si presenta su battlefield 4.Siccome le compro solo per questo ne vorrei un paio low cost ma sarei felice di sentire altre opinioni.Grazie in anticipo dell'aiuto e perdonatemi se ho pubblicato il topic in una sezione sbagliata.

Come da titolo sto cercando un paio di cuffie con audio integrato per ovviare al problema del freeze che ogni tanto si presenta su battlefield 4.Siccome le compro solo per questo ne vorrei un paio low cost ma sarei felice di sentire altre opinioni.Grazie in anticipo dell'aiuto e perdonatemi se ho pubblicato il topic in una sezione sbagliata.
Io uso le Plantronics Gamecom 780.
Hanno l'attacco USB, sono 7.1 dolby digital (scheda audio integrata)
Costano sui 50€ e la qualità è buona

superlux hd681evo + microfono a clip viene entro i 50 euro
sono low cost ma riproducono come cuffie da 150-200 euro

se ci aggiungessi in futuro una scheda (metti che ascolti anche musica) avresti un buon sistema audio

Grazie mille e per ultimo vorrei chiedervi se tutte le cuffie usb hanno scheda audio integrata e se non tutti ce l'hanno come faccio a capirlo(perdonate l'ignoranza)

Se sta cercando del materiale che non mandi in freeze il gioco come
succede con l'intergata che sarà molto probabilmente una realtek,
non è consigliando delle cuffie senza scheda che ne esce.
Oltre a quello, bene che vada, le schede integrate nelle cuffie da gioco economiche,
finiranno con l'essere sempre delle realtek. Quindi anche in quel caso è un azzardo.

Deve prendere una scheda audio decente e poi ci attacca quello che vuole con i jack
(xonar DGx, ESI prodigy NRG, etc)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro