CUFFIE PER ASCOLTARE MUSICA

HIV

Nuovo Utente
16
0
ciao ragazzi, mi servirebbero delle cuffie per ascoltare musica, il mio budget é circa di 70 euro, ma posso anche sforare di decine di euro all occorrenza, diciamo massimo 100 euro. Principalmente ascolto musica con molti bassi, elettronica e hip hop quindi, ma ascolto anche molto rock. Insomma mi servirebbe una cuffia che sia abbastanza bilanciata. Per ora ho avuto solo delle akg518 con cui mi son trovato abbastanza bene. Ora ho adocchiato le marshall major che ho trovato su ebay seminuove a 40 euro + spedizione invece che 75 come su amazon, ma ho letto che sono piu per rock/metal e peccano di bassi il che non mi piace, invece l'altra cuffia che ho visto é la creative aurvana live che viene circa 65 e che é ben recensita ma non mi convince troppo. Cosa mi proponete?
 

HIV

Nuovo Utente
16
0
le userei con un iphone 4 o con un cowon x9 che per mio stupore suona peggio dell iphone. le utilizzerei sia a casa che in giro, quindi si, un minimo di insonorizzazione mi serve
 

HIV

Nuovo Utente
16
0
si, diciamo che le 518 di bassi mi soddisfavano abbastanza certe volte quindi opterei per avere dei buoni bassi, pero non voglio avere degli scarsi medi e alti. diciamo che il 50% della musica che ascolto é elettronica o hip hop, l altro 50% rock, metal, folk
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Allora sempre in casa AKG ci sono le K619 che sono veramente ottime sia con schede audio sia con dispositivi mobili. 70€ su Amazon precisi e suonano davvero bene. Cuffie chiuse quindi sei isolato.
 
  • Mi piace
Reazioni: HIV e maurilio86

HIV

Nuovo Utente
16
0
se c'é da spendere 20 euro in piu per un grande miglioramento sono disposto pure, ma non son disposto se vi é un piccolo miglioramento. Dimmi tu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili