Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono cuffie prettamente aperte. Non so quanto possa essergli vantaggioso. Se già andare in giro con delle semi aperte non è fattibile con le aperte sentirà ogni singolo rumore, che da quel che ho capito, non era il suo intento. Oltretutto per esperienza personale tutte le Sennh della serie HD dalla serie 400 senza o lettore potente o ampli non suonano un gran che
XD ho fatto bene a consigliartele lolArrivate oggi e provate per tutta la giornata. Direi che suonano bene, il suono è totalmente diverso essendo aperte. Ultra comode, di certo non son fatte per essere trasportate ingombranti (non le uso in movimento, per cui non m'importa del cavo) come sono. L'isolamento a riproduzione spenta non esiste, ma in ascolto è soddisfacente, per cui non ho molto da lamentarmi. Non nego che alzando il volume un po' sopra la media da fuori si sente praticamente tutto, ma il gioco credo vale la candela per adesso. Continuerò a provarle in questi giorni, ma l'idea è quella di tenerle. Peccato appunto ché sono molto ingombranti in borsa (praticamente la allarga lol), ma tant'è... Grazie a tutti!