Cuffie per ampli yamaha rxv485

Enzo Bianchi

Nuovo Utente
2
0
Ho appena acquistato un amplificatore Yamaha rxv485 ed ho un problema nella gestione delle cuffie. Per problemi di udito spesso ascolto il parlato dei film con le cuffie mentre mia moglie lo ascolta, a basso volume, con le casse. Quando inserisco il jack delle cuffie scompare l'audio dalle casse. È possibile ascoltare tutte e due le foto contemporaneamente? Non ho trovato nessuna informazione su come fare. Con il mio vecchio ampli era automatico e se volevo disinserire le casse avevo un tasto per farlo.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Primo, ti consiglio di cambiare il titolo, sembra che stai parlando di cuffie marchio Yamaha RXV485 :)

Anche io ero abituato ai vecchi amplificatori, dove era possibile ascoltare contemporanemente da cuffie e diffusori allo stesso tempo. Ma nel tuo caso, visto che avete bisogno di volumi diversi, ti suggerisco di comprare un piccolo amplificatore per cuffie da collegare all'uscita audio stereo del receiver (o della televisione)
 

Enzo Bianchi

Nuovo Utente
2
0
Io hoe delle cuffie wireless con base che si collega con jack all'amplificatore. A quale uscita audio dovrei collegare questo amplificatore? Ovviamente non l'uscita per cuffie, immagino
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Non conosco il tuo ricevitore, ma puo' avere una uscita audio, altrimenti puoi collegarti direttamente all'uscita audio analogica della televisione (sempre che la abbia, il mio la ha e ci collegavo le cuffie)
Mi spiace, ma la mia conoscenza nel campo Home Theater si ferma qui.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!