cuffie pannello frontale, niente audio!

Pubblicità

hokuto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
collegando le cuffie sul pannello frontale non mi da audio alcuno.
non capisco perchè, dovrebbe scludersi l'audio delle casse automaticamente e suonare nelle cuffie.
la scheda audio è integrata sulla mb ga-p35-ds3

devo per forza collegarle dietro alla mb...

ho controllato e il cavo audio interno che parte dela pannello frontale è collegato bene.

avete consigli?

Strano.. non so darti una mano... gli unici controlli che avrei fatto se capitava a me erano:
A) cavo collegato bene? (hai detto di si)
B) Pannello dei suoni (i volumi sono impostati correttamente?)
C) Ho alzato il volume delle cuffie? (se le cuffie hanno un volume aggiuntivo.. :asd:)

Ciauz :)

la mb è nuova...l'unico controllo plausibile era controllare il cavo audio (quello con 7 fili colorati) e vedere se era collegato correttamente. e penso proprio che lo sia anche perchè non c'è il rischio di metterlo al contrario perchè da una parte non c'è il buco per il pin quindi per forza in quel senso...:mad:

al limite non puo 'essere qualche altra cosa che ho omesso di mettere a livello di pin sulla mb?...cioè solo il cavo audio che parte dal case c'è da mettere giusto?...tu come ce l'hai messo, la scritta audio da che parte sta verso la parte frontale del case o verso la parte posteriore?

inoltre vorrei fare un controllo sul sistema 5.1 che ho e vedere se mi funzionano tutte e 5 le case + subwoofer. sai qualche programma??
devo mettere un audio 5.1 per forza o basta un stereo che si divide in 6 :D??

Per quanto riguarda le cuffie se i filetti sono collegati in modo corretto sia sulla mobo che sul pannello frontale (io per esempio devo collegarli anche lì, non escono già collegati) allora potresti controllare sul SoundMAX o Realtek, o cmq il prog di "gestione" audio abbinato alla tua mobo, se le uscite frontali sono abilitate.
Il 5.1 lo controlli sempre dal programma della mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro