Cuffie pannello frontale CM690 non funzionano

Pubblicità
Dici che in questo modo risolverei il problema? In questo caso mi converebbe cambiare anche le casse? Sono due satelliti e un sub della creative vecchiotti, hanno scritto su cambridge soundworks.

Inoltre come posso verificare che queste smettano di fare quel rumore prima di acquistare una scheda audio?

Comprati una Creative X-Fi, spendi il giusto prezzo per un audio impeccabile.

Quale creative ha il giusto prezzo secondo te per contrastare i 115 db di dinamica della Infrasonic quartet che viene 85 € ?

Tra tutte le schede audio consumer interne la X-Fi è l'unica ad non avere un solo componente di ottimo livello Audio è tutta ad SMD meglio sarebbe allora consigliare una E-Mu che, è sempre creative ma con standard prosumers

premetto cosi da fugare ogni dubbio che, possiedo tra le tante anche una X-Fi Extreme Music usata in Asio con resample a 24/96

questa è l'infrasonic Quartet

QUARTET.jpg

Roberto

Non intendendomi di schede audio accetto ogni consiglio. Cambiando scheda audio risolverei il problema? In questo caso mi converebbe cambiare anche le casse? Sono due satelliti e un sub della creative vecchiotti, hanno scritto su cambridge soundworks.

Inoltre come posso verificare che queste smettano di fare quel rumore prima di acquistare una scheda audio?

Non intendendomi di schede audio accetto ogni consiglio. Cambiando scheda audio risolverei il problema? In questo caso mi converebbe cambiare anche le casse? Sono due satelliti e un sub della creative vecchiotti, hanno scritto su cambridge soundworks.

up! :)
Scusate e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro