Cuffie pannello frontale CM690 non funzionano

Pubblicità

Matte_487

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho acquistato le cuffie akg 910 ma ho un problema. Collegandole al jack frontale del case, un cooler master 690, non funzionano, lo stesso win7mi dice che non è connesso alcun tipo di cuffia. La scheda audio è quella integrata alla p6t deluxe e i driver sono aggiornati; ho anche controllato che il cavo del pannello frontale fosse collegato correttamente alla scheda madre e ho provato anche impostando da bios prima AC'97 e poi HD audio ma non è cambiato nulla. Provando a metterle al posto delle casse (jack verde) funzionano, ma se volessi usare le cuffie senza dover staccare cavi come posso fare?

Attendo i vostri preziosi consigli!

Grazie mille.
Matteo :)

se i driver sono realtek devi fare questo passaggio come ho fatto io , questa è una foto che ho fatto io , basta che clikki sul pallino verde a destra in pannello anteriore e selezioni CUFFIE , però non so se i driver sono realtek !!!
243kjt3.jpg

Se invece la scheda madre è Intel come la mia con realtek HD ALC888 basta che spunti una V dove è apparsa la nuvoletta,(la fai apparire cliccando il bottone con la chiave inglese a destra di ANALOGICO) in pratica è l'auto-detect che non funziona. Se è collegato fisicamente vedrei che parte subito :)
immaginetso.jpg

Io non ho nessuna di queste schermate, win7 ha installato i driver da se e mi sembra che la mia scheda audio sia questa:

ADI® AD2000B 8 -Channel High Definition Audio CODEC
- Support Jack-Detection, Multi-Streaming, and Front Panel Jack-Retasking
- Coaxial / Optical S/PDIF out ports at back I/O

Detto questo c'è qualche soluzione?? :(​

Ho mezzo risolto installando Sound MAX, ma una volta collegate le cuffie funziona solo una cuffia :( ho provato ad impostare varie cose ma non cambia nulla, come posso fare? :(

Ho mezzo risolto installando Sound MAX, ma una volta collegate le cuffie funziona solo una cuffia :(

Delle due cuffie l'altra che non funziona dove è connessa ? sempre sul pannello frontale con sdoppiatore ?

se la metti sul verde post la seconda è normale che non si senta, inserendone una sul frontale si esclude l'out posteriore

Roberto

PS wasky iniziano i lavori, domani apre il ferramenta... se mi serve qualche aiutino è probabile che ti scoccerò un po' :lol:
Una piccola parte, il subbettino (ma ho anche 2 monitor da fare) :look:
http://img24.imageshack.us/img24/6849/immaginesg.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/1739/foto0002uzc.jpg

Azzarola che unita subwoofer bass reflex :inchino:

immaginesg.jpg

Molto volentieri Remix :ok: ste cose mi mettono i languorini allo stomaco e mi fanno salivare molto :chupachup

parto altri 4 giorni ma, lunedi ci sono ;)

Come antirombo io preferisco quello a fogli che si trova negli autoricambi, sporca meno e ha minor tempo di posa

prendi anche un pò di sigillante per lavelli ( blu tack dei poveri ) cosi ci sigilli le eventuali fessure

come colla o la pattex vinilica o la Bison Vinilica lassa perde il vinavil

merita però un bel topic dedicato

Roberto

problema semi risolto, è il jack sul tetto del cm690 che non fa bene contatto mannaggia, suggerimenti?

E' normale sentire fruscio nelle cuffie quando non si ascolta nulla? sono le akg 910 wireless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro